lorenzo63
Age quod Agis
con rispetto...
...siete fuori di testa tutti e due oppure io non vi capisco o non capisco.
Mi state dicendo che bisogna comportarsi con onore verso i truffaldini indiani, che mo adesso hanno pure indetto uno specifico tribunale di cui non si trova traccia analoga in nessun paese civile.
Ci promettono che gli danno massimo 7 anni da scontare in italia? E ci credete?
QUEI DUE EROI NON TORNERANNO MAI PIù IN ITALIA, NON RIVEDRANNO MAI PIù LE LORO FAMIGLIE E SARANNO TORUTATI IN QUELLE FOGNE DI PRIGIONI INDIANE!
E noi italiani sempre a recitare il mea culpa che siano i marò o l'auto di Lipari, a torto o a ragione, sempre un pretesto perchè é COLPA NOSTRA A PRESCINDERE,
perchè essere antinazionalisti fa fico, fa intelletuale, fa di chi ragiona...
MA RAGIONE DI CHE!?
MA CHE ONORE E RISPETTO DEGLI ALTRI PAESI!
Quello dei francesi che partono senza dirci niente a fare un bliz per poi telefonarci e dirci "scusa, qualcosa non ha funzionato sono morti tutti gli ostaggi?
Ma avete mai visto un film di guerra quando prendono un ostaggio? La prima cosa che gli dicono è "nessuno verrà a prenderti, ti hanno lasciato solo..."
E per cosa glielo dicono secondo voi.
E noi qui a cincernare su ma ha sbagliato il ministro ma napolitano ma monti ma quel cazzuto di rocco e bla bla bla...
HO GLI OCCHI PIENI DI SANGUE MA SONO LUCIDO DENTRO
in giro non c'è un briciolo di porgoglio per sè figuriamoci ONORE E SENSO DELLA PATRIA o APPARTENZA AD UN POPOLO
'na mandria di senza PALLE
IO SONO IGNORANTE; IO SONO LA VOCE DEGLI IGNORANTI PERCHè NON VOGLIO E NON VOGLIAMO SENTIRE RAGIONE
UN UNICO CORO E UN UNICO GRIDO
MARO' A CASA E SUBITO!
Mi sfugge per quale motivo mi definisci fuori di testa ... ma problema mio sarà la mattinata, ma vi sento tutti molto polemici prontissimi all' offesa personale.
Comunque niun problema, mi sarò espresso male:
Fin dall 8 marzo 2012 ho aperto 3D, ho scritto ai vari giornaloni, al minDif, etcetc. nel mio piccolo, perchè "sentivo" che andava male molto male.
Mi tupisce come solo ora ti rendi conto della gravità della cosa; permettimi un breve escursus:
1) i fori: nn è chiaro se siano compatibili con 5,56 NATO -
2) I nostri medici non hanno potuto presnziare all' autopsia-
3) hanno bruciato i cadaveri
ed accadde taaaanto tempo fa.
Probabilmente io sarò sensibile ma, io mi allarmai fin da subito ... Stupisce come mai il prof monti così pronto a rintuzzare ed a attaccare quando le cose lo toccano di fronte a così evidenti definiamole "non eticità" NON abbia
immediatamente puntato i piedi e con forza.
Nel mentre rimpalli tra i giudici indiani, kerala nn kerala, ferie diverse volte l'anno etcetc, i nostri ministri che ci imbibivano di "cose" ...
Poi l' ultima: Rimarranno in italia, sequestrano (nei fatti) l' ambasciatore, ooops ce semo sbajati li restituiamo.
Come epilogo un ministro, Terzi, da le dimissioni e si dovrebbe denunciare costui per leso onore della patria?!?!?

Infine: dove eri Carissimo Patatina l' 8 marzo 2012?
E on questo nn intendo minimamente insinuare che nn ti importi ... sia ben chiaro.
http://www.investireoggi.it/forum/non-lasceremo-soli-i-nostri-fucilieri-vt69949.html
Ultima modifica: