Broker88
Senior Member
Ti capisco benissimo, io per farmi diciamo una minima competenza sulle sole perpetue mi ci e' voluto piu' di un anno.
Per questo mptivo ho trascurato ETF abbandonati in perdita nel portafoglio, Azioni risparmio Enel ed Eni e Generali dimezzate dalla crisi, e CCT che sto smobilitando piucchealtro per disgusto per le perdite su strumenti ritenuti relativamente sicuri.
Sono sempre stato solo con le mie decisioni mentre ora ci confrontiamo ogni giorno e questo e ' molto utile, dopo la tua risposta di ieri sto mettendo in watchlist su IW Investietico prima o poi ci entro questo perche' mi hai dato uno spunto e stimo la tua preparazione senza certo pensare che sei un guru.
Sulle P. potrei sicuramente consigliarti qualcosa, ma ci sono elementi di la' come Mais,Topgun,Reef ,Sole e quello svitato di Bos che le conoscono per nome e cognome.Poi come abbiamo detto piu' volte ognuno decide da se e si prende le proprie responsabilita'nessuno e' infallibile qui, ma mi sembrano tutti in buona fede.
Grazie Max, sull p ho solo una Ba-Ca presa grazie al forum.
Per me è un argomento ostico ed infatti mi affido prevalentemente al forum.
Oltre a QFIN tieni d'okkio QFUN (UniCredit)
Stacca meno, ma ha immobili di prestigio ed uno è in fase avanzata di vendita.
Il 26 c'è il rendionto di QFINV, quello di Uno non conosco la data ma cmq tutti si concentrano nell'ultima settimana di febbraio quindi ci siamo quasi.