Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui (1 Viewer)

nik.sala

Money Never Sleeps
grande lo ho in carico a 65 con te alla guida procedo quasi tranquillo
avvisami se scendi però


ps mi sono visto le cedole di safilo carite in ptf mi hanno tirato un pò sù

porchetto, non hai mica capito :-o
guarda che io non lo dico per scherzare.
io le ho a 64,50, e fino al 2017 (anzi alla call) non le mollo !!!
Se fossi stato uno speculatore, sopra gli 80 andavano mollate.
Non sia mai !!! :V
Vedrai fra un pò, rimembrando questi tempi bui, rimpiangerai i tuoi tentennamenti :)
 

porchetto

la casa non fallisce
carissimo come ingresso sei stato più tempistivo di me
però se la mollavamo a 80 e rientravamo ora era più gustoso l'investimento.

tentenno ma non mollo
anzi non apro proprio il portafoglio iw per non spaventarmi.

(ps dopo magari i moderatori potranno spostare questi post nel 3d delle perpetue piuttosto che lasciare tutto nel cassetto)
 

Imark

Forumer storico
strategie per oggi? vendere in loss? accumulare, sprerando che il pomeriggio giri in verde?

Secondo me, spingeranno molto in basso l'equity nei prox due - tre giorni, contestualmente all'Eur/USD che va a toccare un minimo almeno provvisorio... poi rimbalzo del $ e dell'equity, quest'ultimo non tale da invertire l'attuale trend discendente...
 

Tobia

Forumer storico
Secondo me, spingeranno molto in basso l'equity nei prox due - tre giorni, contestualmente all'Eur/USD che va a toccare un minimo almeno provvisorio... poi rimbalzo del $ e dell'equity, quest'ultimo non tale da invertire l'attuale trend discendente...

faccio tesoro delle tue osservazioni.
per il momento azionario attendista, volumi ridicoli sfiorano i books in attesa dei primi dai macro
 

Imark

Forumer storico
faccio tesoro delle tue osservazioni.
per il momento azionario attendista, volumi ridicoli sfiorano i books in attesa dei primi dai macro

Sono solo opinioni, ovviamente... però azionario pesantuccio, con indici in discesa fra l'1 e l'1,5% per i mercati più deboli...

Probabilmente lateralizza su questi livelli o li migliora leggermente in attesa degli USA... il $ intanto si rafforza e va verso quota 1,18 o poco sotto, dove prenderà respiro per qualche tempo...

Più interessante oggi e nei prossimi giorni valutare la eventuale tenuta di perpetuals e HY...
 

Users who are viewing this thread

Alto