Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui (2 lettori)

Vet

Forumer storico
ORamai è chiaro è un vero gioco al massacro......è francamente l'asticella di fine corsa non è facile da porre......oltretutto ora è il turno degli yancheee e les anglais con il loro debito pubblico veramente spaventoso.......e non vorrei dire stupidate , ma gli ultimi fatti sulla striscia di gaza e le prese di posizione dell'europa e udite udite degli USA.......qualcosa hanno a che vedere ..........tenendo presente chi ha in mano la finanza mondiale........ripeto è solo un persiero......magari stupido e senza fondamento......però dicevo un vecchietto gobbo a pensar male......
 

Imark

Forumer storico
...si evince che l'Ungheria sta facendo un pò la furbetta, sta facendo come il can che abbaia ma non morde, non è quel disastro che si pensava :D

Tre giornalisti che firmano l'articolo, e nessuno che si senta di dover dire che l'Ungheria non ha niente a che fare con l'UK... mica la GBP è peggata all'euro come l'HUF...

PS: pure l'Argentina non aveva il dollaro USA, ma il peso...
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Venduta tutta (bazzeccole) l'Intesa comprata in apertura, col guadagno comprato Toast per Mezzogiorno...:D

P.S. anche la Coca Cola (da 33 cc.)
 

Tobia

Forumer storico
Di Intesa ne ho una discreta quantità da vendere...

Se mai tornerà sopra i 2, mi potrò permettere anche il profiteroles...

idem..stamani ho mediato al ribasso e adesso sono già in gain. Siccome sono andato giù pesante mi basta un 2.07 per chiudere il mese (anche se l'appetito come si dice vien mangiando)
vada comunque per il profitterol
 

Zorba

Bos 4 Mod
che borsa pazzerella:D. Mi dispiace solo che questa mattina ero incasinato, altrimenti avrei preso UCG a 1,51... Vabbè, sarà per la prossima.
 

frankiemachine

Mr. Tentenna
io invece stavo acquistando poi i primi post di questa mattina mi hanno un po' frenato.....ho pensato che forse sarei stato troppo frettoloso (come sempre) e che probabilmente era meglio andarci coi piedi di piombo ed aspettare wally

occasione persa :wall:

adesso ho pmc troppo vicino ai valori attuali per mediare, non ne vale la pena

però magari prima di sera......:rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto