Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui (1 Viewer)

bosmeld

Forumer storico
mamma mia che salita:eek::eek::D:D


mi sono fermato a chiacchierare con un amico.

ritorno, e è i bancari sono andati in cielo:D:D


qua la tentazione di vendere Bpm, inizia a farsi sentire...


Nokia, molto poca reattiva. speravo in un rimbalzo che invece almeno per il momento non c'è stato.


Bene pure allied irish:):)
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Grazie

Ringrazio Tutti per le risposte su Nokia e Impregilo rnc.
Concordo, lascerò perdere.
Una sola considerazione su nokia: giov. mattina era uno 0,10 € meno cara ad Amsterdam che a Milano, almeno a leggere IW. Buona domenica a Tutti e ancora grazie. :)

Ciao bia06, ha ragione pier_pat, lasciala perdere. Paga un'inezia di dividendo, ma in compenso è pochissimo liquida e decisamente sopravvalutata.
 

bosmeld

Forumer storico
Ringrazio Tutti per le risposte su Nokia e Impregilo rnc.
Concordo, lascerò perdere.
Una sola considerazione su nokia: giov. mattina era uno 0,10 € meno cara ad Amsterdam che a Milano, almeno a leggere IW. Buona domenica a Tutti e ancora grazie. :)

Ciao bia06, ha ragione pier_pat, lasciala perdere. Paga un'inezia di dividendo, ma in compenso è pochissimo liquida e decisamente sopravvalutata.




su amsterdan era 10 cent in meno perchè l'euronext te lo vedi ritardato.


io lo ho in tempo reale, e costava pochissimo di meno a Milano
 

bosmeld

Forumer storico
mannaggia a me che mi sono alzato tardi. ai prezzi di prima mattina avrei liquidato qualche cosa.



sto adocchiando attentamente unipol priv. a breve ingresso




entrato con la prima tranche sui diritti unipol priv.

70.000 a 0,042


che mi permetteranno di prendere 30.000 az. a 0,398

più i warrant:)




speriamo si scenda così faccio il pieno.
 
Ultima modifica:

Zorba

Bos 4 Mod
Bah... questa mattina su Class CNBC c'era parecchia euforia. Io non sono così convinto che stia per partire il rally estivo. Lo spererei, ma sono dubbioso...
 

Users who are viewing this thread

Alto