Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui (1 Viewer)

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
SG?

Che ne dici Amorgos di (anche x motivi fisco friendly) di Singapore, Cipro o Malta ? A-Ri-bannatemi !!!

Concordo in pieno , oltretutto, ammettiamo che uno possa campare tranquillamente di rendita, che esempio dai ai tuoi figli ?


Relativamente ai posti, Bali IMHO sarebbe il posto migliore. Ci sarebbe anche, ad esempio Costa Rica e Panama, ma eviterei.
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Che ne dici Amorgos di (anche x motivi fisco friendly) di Singapore, Cipro o Malta ? A-Ri-bannatemi !!!


C'è già stato un 3d sul genere aperto da Ginopelo(ponneso...): erano venute fuori : Montenegro (per me non male) e Panama.(oltre a Belize, Costarica, Montecarlo, Arcore..:D:eek:).
Guarda che Cipro è mooolto cara e i vantaggi fiscali si sono molto attenuati...
 

belindo

Guest
mamma mia Fiat.


che robba...

e noi qui a comprare banche:wall::wall:

Io sono entrato con il 100% della quota riservata alle azioni il 29/12 verso le 14.30 e non le ho ancora mollate, se non vendere le Fauto per le Findustria 3 giorni fa dopo che DB ha fatto uscire il report che prevedeva industrial a 12.5, ma ammetto che lo swich è stato solo e unicamente :ciapet:
Però le due Fiat sono due bombe a mano :titanic:
 
ho comprato un certificate bonus cap su banco popolare, scadenza 01/03/2011 prezzo 101, bonus 108 e barriera 2,76.... speriamo bene!
 

porchetto

la casa non fallisce
Perchè no!
Comunque continuando a perpetuare (ormai sono senza speranza anche quando parlo di altre cose uso termini PERPETUI)..... la causa del pezzo di paradiso nell'isola degli DEI (idea da cui ho preso spunto dal tuo post:up:) sto constatando che al momento siamo in 3..più mezzo Zorba ......se arriviamo a 8...numero perfetto rappresenta l'infinito senza tempo (arridai con le perpetue) sarebbe il caso do incontrarci.....magari in Toscana per parlarne in maniera più concisa.........spero che Roby e altri si uniscano al più presto per realizzare questo sogno........la realizzazione dei sogni sono la vera essenza della vita...tutto il resto (come diceva un noto cantautore) ...è noia.

P.S se i moderatori ritengono OT è vogliono aprire un' altra discussione per me non c'è problema......anche se quì mi trovo bene a fare degli intervalli che esulino dal dio denaro
se posso proporre la provincia di siena è proprio dove sto lavorando ora. :up:


palrando di speculazione immobiliare all'estero. (per me ne dovremmo parlare)


a livello speculativo aggressivo, secondo me sono molto interessanti Ghana e Ucraina.


speculativo tranquillo, la repubblica slovacca, con la capitale.




quest'anno voglio andare sia in ghana che in ucraina, per capire un po come é la situazione. per me sono paesi che potrebbero far bene, e se crescono ovviamente il prezzo delle case si decuplica.
skerzi a parte un mio amico già due anni fa mi parlava molto bene di bujumbura come location per investimenti (mi diceva che gli africani sono più malleabili dei cinesi per farci investimenti.) Bujumbura - Wikipedia
 

Users who are viewing this thread

Alto