vbrm
Forumer attivo
Prosegue il rialzo di D'amico e io resto dentro...questa per me è un inversione di lungo periodo
Su D'Amico sono investito da tempo (primi ingressi con azione a oltre 1€ ...) e sono convinto della robustezza del titolo, ma l'andamento delle quotazioni nell'ultimo mese è veramente istruttivo. Siamo passati da un clima di disperazione totale ad uno di esaltazione (vedere per credere ad esempio il 3d sul FOL) senza che ci sia alcun reale miglioramento nei conti e nemmeno nelle propsettive concrete del mercato. C'è stato un aumento di capitale che ha dimostrato la forza dell'azionista di maggiornaza, ma questo si sapeva già...bastava leggersi il bilancio della capogruppo e chiedere un pò in giro.
Il baltic è ai minimi da sempre, le trimestrali le peggiori nella storia dell'azienda... e l'azione ha fatto +30% dai minimi in poco più di un mese mentre il warrant si è raddoppiato ... mah...
Questo per dire che tutto questo rialzo delle borse mi sembra poggiare su basi poco affidabili .. e il mercato americano è ai massimi da sempre ... io resto molto prudente.
Ultima modifica: