STMicroelectronics (STM) Il ciclo di 5 anni (e qualche eclisse) (4 lettori)

Trinity

Forumer attivo
Morice ha scritto:
surfsat ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
ma siete tutti così sicuri che in america oggi faranno i fuochi d'artificio?

siamo sicuri che non li facciano al contrario? io vedo grafici che sono al limite della sopportazione umana :-D
E' il motivo che mi ha fatto tenere aperto lo short senza mettere uno stop profit .... me ne pentiro' credo.
Agli americani piacciono gli eccessi Antonio, si esaltano. E questo ci va contro in questo momento. Mi puoi dire pero' che non possono continuare a lungo .....


1100182236graph7.gif

Effettivamente è un 'erezione troppo elevata :-D :-D :-D
 

*Porfirio*

Forumer attivo
Trinity ha scritto:
Credo proprio che oggi ritorni in area 15.15

ha lo stocastico scarico sul 15 min e sta girando all'insù....potrebbe salire un pò se gli americani apriranno positivi...ma poi scendere se finalmente si sbloccherà 'sta cosa
 

surfsat

Forumer attivo
Morice ha scritto:
surfsat ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
ma siete tutti così sicuri che in america oggi faranno i fuochi d'artificio?

siamo sicuri che non li facciano al contrario? io vedo grafici che sono al limite della sopportazione umana :-D
E' il motivo che mi ha fatto tenere aperto lo short senza mettere uno stop profit .... me ne pentiro' credo.
Agli americani piacciono gli eccessi Antonio, si esaltano. E questo ci va contro in questo momento. Mi puoi dire pero' che non possono continuare a lungo .....


1100182236graph7.gif

Lo so Max ....
Ma so anche di essere contro trend ....
C'e' anche intel che mi preoccupa .... potrebbe salire.
Vediamo adesso che aprono ....
 

Lance

Nuovo forumer
Re: STM sottotono rispetto a tech, pesa Morgan Stanley

piscan ha scritto:
Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 11 nov - St sotto tono in Borsa rispetto ai competitor del Vecchio Continente, risentendo della revisione al ribasso del target di prezzo da parte degli analisti di Morgan Stanley. I titoli della societa' italo-francese, dopo esser rimasti per gran parte della mattina in terreno negativo, adesso stanno mettendo a segno un guadagno dello 0,5% contro il rialzo dell'indice eurostoxx della tecnologia pari all'1,4%. Gli analisti di Morgan Stanley, in uno studio uscito ieri, hanno abbassato il target di prezzo sulle azioni di St da 14 a 13,5 euro ed hanno inoltre confermato la raccomandazione di 'underweight'. Gli esperti hanno rivisto le loro valutazioni alla luce della "forza e della debolezza" delle divisioni della societa' ed in primis di quella cosi' detta 'Computer'. Nonostante gli esperti della banca d'affari ritengano che si sia arrestata la performance deludente di tale divisione, temono che questa non riesca comunque a guidare la crescita dell'intera St, a meno che l'azienda italo-francese non riesca a trarre particolare vantaggi dal lancio di nuovi prodotti. Cosi' gli analisti di Morgan hanno ritoccato al ribasso anche le stime per il fatturato e i margini. "Abbiamo ridotto le previsioni di crescita del fatturato 2005 dal 5,7% al 2,2% - hanno scritto nel report - e quelle sul margine lordo dal 37,4% al 37%". Emi-b- (RADIOCOR) 11-11-04 13:04:55 (0275) 5 NNNN :p :p :p :love: :love:

sarei curioso di sapere quanti pezzi ha comprato stamattina Morgan Stanley...
 

ganciobasso

Forumer attivo
Trinity ha scritto:
Morice ha scritto:
surfsat ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
ma siete tutti così sicuri che in america oggi faranno i fuochi d'artificio?

siamo sicuri che non li facciano al contrario? io vedo grafici che sono al limite della sopportazione umana :-D
E' il motivo che mi ha fatto tenere aperto lo short senza mettere uno stop profit .... me ne pentiro' credo.
Agli americani piacciono gli eccessi Antonio, si esaltano. E questo ci va contro in questo momento. Mi puoi dire pero' che non possono continuare a lungo .....


1100182236graph7.gif

Effettivamente è un 'erezione troppo elevata :-D :-D :-D

Rilevo nei tuoi ultimi post una lieve sottotraccia .... e' una mia fissa ?
 

dermamolat

Nuovo forumer
*Porfirio* ha scritto:
mi accontenterei di una chiusura a 14.50 stasera....più alta, anche fosse a 14.60, mi sembrerebbe troppo poco! :-D

se dovesse succedere ti verrei a baciare i piedi
guarda a me starebbe bene anche sotto i 15 stasera e 14,5 domani
 

Users who are viewing this thread

Alto