FTSE Mib Futures Che ciclo fa: il lungo periodo

Cara, c'è da capire allora perché hai voluto far parte del suo canale Telegram.

Io che sono ancora dentro ricordo le tue illazioni sull'operatività altrui, oltretutto in gain, mentre tu non hai mai postato un ingresso se non a posteriori e a movimento concluso.

Avevi ricevuto 3 avvertimenti, al quarto intervento inopportuno su operatività altrui, ti ha messo fuori. Punto.
Restaci senza problemi

Cosa vuoi fare sviare la conversazione ?

Palese seguace complimenti èèè

Mah senti a me questi guru della finanza non mi piacciono e mi ricordano un pò i santoni di queste sette che ogni tanto vengono fuori. Io per esempio non seguo nessun guru e mi piace ragionare con la testolina che Dio mi ha dato.

Ad ogni modo tutta questa discussione è stata generata da questo signore che finora non si è manco degnato di dare una risposta alla Signora. Ora, uno che da una indicazione di borsa sbagliata e poi quando gli si chiede spiegazioni se la squaglia non è certo un comportamento corretto.

Mamma mia che vero éééééééééé

C’è solo una ciclica e al momento non sta funzionando. Sia sul breve sia sul lungo, ho portato vari esempi e sinceramente me ne faccio poco di aver un metodo gratis se poi non funziona. Lo dico senza polemica. Ma si potrebbe aprire un thread dove i ciclisti postano / postate operazioni in real time ma con stop e tp. Come mai non viene fatto? E come mai prendi sempre in ballo elico? Non mi sembra che lo stia accusando di fuorviare altri o che obbliga la gente a fare trading col suo metodo. La professione di avvocato è retribuita ma c’è gente sul forum che lo fa gratis e soprattutto senza motivazione a quanto pare. Il metodo va rivisto è migliorato. Se ne avete voglia postate qualcosa che sia serio come entrate stop e tp che si prova a migliorare con altre tecniche in modo che sia utile per tutti.
come mai ?

Cara, c'è da capire allora perché hai voluto far parte del suo canale Telegram.

Io che sono ancora dentro ricordo le tue illazioni sull'operatività altrui, oltretutto in gain, mentre tu non hai mai postato un ingresso se non a posteriori e a movimento concluso.

Avevi ricevuto 3 avvertimenti, al quarto intervento inopportuno su operatività altrui, ti ha messo fuori. Punto.
Heila! Eccoti qua, allora ti presenti al resto del forum? Io credo che sarebbe ora sai....

Quindi, prima di darmi del cojone, pazienta ancora qualche settimana. Dovresti sapere che, non essendo tu di primo pelo, i conti si fanno sempre alla fine e se avrò sbagliato me ne assumerò la responsabilità senza trovare scuse o giri di parole.
era giugno....qualche settimana.....siamo a febbraio a 36700 anziché 27k...

non capisco che ci sia altro da dire su sto tread...

i conti so fatti...metodo non funziona...stop ...per stesse parole dell'inventore mica mie

fine dei giochi

Users who are viewing this thread

Back
Alto