FTSE Mib Futures Che ciclo fa: il lungo periodo

Target rialzista (Prezzo e Tempo) del Bisettimanale yankee raggiunto “con precisione millimetrica, di geometrica potenza!” (cit.).

Il movimento correttivo che ne è derivato risulta sproporzionato rispetto alla conclusione del sottociclo SPX in fase di chiusura. Questa evidenza unitamente all’ipotesi di formazione di un Reversal Island in ATH potrebbe aprire scenari non propriamente espansivi che, ovviamente, necessitano di conferme oggettive.

In tal senso saranno da monitorare il rispetto del vincolo ribassista del T+1i nato dal top dell’11Nov o la tenuta del bottom del 4Nov. Per entrambi i casi, se disattesi, la schematica ciclica sarà del tutto analoga a quella osservata su EURUSD nel transitorio tra i top del 25Ago e 26set

Vedi l'allegato 751056
divertente fare le citazioni di Fausto Maraldi ?

Eri nel blog Ciclicamente e sei stato defenestrato ( fatti pasticci e dis@stri )
Ti ricordo anche nel blog Cicli & Gann nel quale da ospite volevi prendere le redini ( velatamente allontanato )

Quando il mercato non va dove dici ( corto solitamente ) non fornisci giustificazioni oppure additavi la colpa ai Gannisti ed ai loro setup di Gann ( ma tu non facevi solo la ciclica Hurst dalla quale hai preso spunto ? ) , sp0cchia e manie di grandezza che hai sempre avuto e dimostrato nelle risposte fornite in Cicli & Gann, peccato che non è più online il blog, peccato

Quel Blog era uno spettacolo

Cara Beatrice,

se mi è consentito il diritto di replica, lasciami puntualizzare alcuni aspetti del tuo passaggio come è giusto che sia in un confronto tra persone adulte:
  1. Trovo assolutamente fuori luogo il tuo commento qui su InvestireOggi, contesto avulso da questa diatriba. Avevi già esternato il tuo malcontento a corredo dell’ultimo video su YouTube e quindi il commento di stamane è assolutamente superfluo. Hai la mia mail, quella che ti ha permesso di entrare a far parte del mio canale Telegram, senza alcun obbligo e a titolo assolutamente gratuito, e quindi sarebbe stato apprezzabile da parte tua, dato che hai esperienza da vendere, un approccio un po’ più maturo e meno chiassoso;
  2. La seconda puntualizzazione che mi sento di fare è che non sei uscita tu dal canale ma ti ho bannato io a seguito di reiterati comportamenti non idonei al canale stesso e verso i loro partecipanti, insinuando falsità nell’operatività altrui. Io sarò anche rigido (tutt’al più è un problema mio, non tuo eh?!?) ma sono estremamente coerente e non mi permetterei mai di mettere in dubbio l’operatività altrui tantomeno se non espongo la mia, giusta o sbagliata che sia. Quindi il tuo tifo postumo e le insinuazioni operative verso terzi che non collimavano con le tue aspettative di direzionalità mi hanno spinto, dopo un paio di inviti alla cautela e maturità, al ban ed espulsione. Direi quindi che tutto ciò giustifica ampiamente ed oggettivamente la tua acredine;
  3. In terzo luogo ciò che affermi e il messaggio che vuoi far passare su queste pagine circa l’esposizione short pregressa di “quei poveracci” sia da addebitare al sottoscritto è totalmente falsa e priva di fondamento. Tu sai benissimo che stai mentendo, che stai affermando il falso e ci sono decine e decine di persone che, così come ha riportato Daniela, possono attestarlo. Anzi proprio con l’aiuto del canale sto cercando di “disciplinare” e far dissuadere tutti coloro che sono orientati ad un’operatività in anticipo e controtrend facendosi invece guidare dagli swing, assecondando il Mercato e il trend. Che poi le mie attese siano per una seconda metà di anno sanguinosa non ne faccio un mistero e l’ho messo in chiaro dalla scorsa estate, mettendoci faccia e metodo, declinando date puntuali e limiti temporali oltre le quali la mia centratura di lungo periodo sarà da cestinare. Ad oggi, infatti, non c’è stato nessuno swing che attesti un’inversione di tendenza su larga scala e tutti coloro che hanno assunto posizioni corte da mesi a questa parte, anche in siti a pagamento e afferendo a noti trader, lo hanno fatto anticipando il Mercato e sotto la loro responsabilità. Quindi, prima di darmi del cojone, pazienta ancora qualche settimana. Dovresti sapere che, non essendo tu di primo pelo, i conti si fanno sempre alla fine e se avrò sbagliato me ne assumerò la responsabilità senza trovare scuse o giri di parole.

Con questo è tutto. Spero vivamente che questo siparietto, degno di una telenovela brasiliana, si possa concludere qui e senza ulteriori appendici o, peggio, degenerare.

Ora come dice l’amico @EtienneMI , con il quale mi devo scusare pubblicamente per aver sbottato un po' sopra le righe per un fraintndimento qualche tempo fa, passi lunghi e ben distesi.

Ti auguro il meglio.

Bisogna essere più gentili con le donne. Questione di buone maniere e galateo, il galateo quello oramai sconosciuto

Bisogna essere più gentili con le donne. Questione di buone maniere e galateo, il galateo quello oramai sconosciuto
Cara, c'è da capire allora perché hai voluto far parte del suo canale Telegram.

Io che sono ancora dentro ricordo le tue illazioni sull'operatività altrui, oltretutto in gain, mentre tu non hai mai postato un ingresso se non a posteriori e a movimento concluso.

Avevi ricevuto 3 avvertimenti, al quarto intervento inopportuno su operatività altrui, ti ha messo fuori. Punto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto