FTSE Mib Futures Che ciclo fa: il lungo periodo

Qualcosa si può prendere, certo se tutti parlano e non si espongono su operazioni manco in demo è difficile. Mica voglio la certificazione che siano operazioni reali ma almeno dichiarare in real time per creare uno storico.. manco quello
Qualcuno l'ha fatto. C'è chi ci ha azzeccato spesso, chi poco, chi nulla

Qualcosa si può prendere, certo se tutti parlano e non si espongono su operazioni manco in demo è difficile. Mica voglio la certificazione che siano operazioni reali ma almeno dichiarare in real time per creare uno storico.. manco quello
Facciamo così, se ti interessa scrivimi in privato e sarò lieto di ospitarti nel mio canale Telegram

E come si è chiuso con un T seguito da un T-1 ennesimo ciclo anomalo?
Non ci siamo, continuiamo a non esserci per fattibilità operativa: per me si tradano i cicli normali. Se non vanno si prende stop. Vedremo se rispetta sto vincolo sul settimanle indice (chiaramente non ammessi nuovo top ) se no adios

E come si è chiuso con un T seguito da un T-1 ennesimo ciclo anomalo?

Difatti ho scritto "se" sul minimo del 03/01 2 si è chiuso un t+1, avrebbe troncato il tracy sul minimo del primo t-1 e buonanotte.
Ma non sarebbe una novità, se ne vedono a iosa di casi come questo. Naturalmente io li chiamo "troncati" poi se altri hanno altre idee cicliche sulla composizione dei cicli, si facciano avanti e magari hanno ragione loro.

Users who are viewing this thread

Back
Alto