Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
STMicroelectronics (STM)Il ciclo di 5 anni (e qualche eclisse)
Si adesso stiamo calmi, e chi viene a scrivere non cerchi la lite come al solito, qui siamo in un momento delicato e cerchiamo di lavorare solo tranquillamente per le persone che necessitano di aiuto, fare provocazionoi ora non serve a nulla !
Per ora no, cerco di non farmi influenzare da ogni starnuto che fà il mercato, e pensare che sia ammalato grave, per pensare ciò, dovrei avere conferme che ora non mi stà dando, anche se è sceso dai massimi, per il momento correre dietro a questo mercato sarebbe un grosso sbaglio che non intendo fare !
Ciao Antonio, lascia perdere, esisteranno sempre
devi guardare avanti, anche sè non è facile, altrimenti
ricominciamo a litigare, grazie ancora per tutto quello che
fai.
Un saluto e buona giornata.
Bhe, io dall'ufficio vedo tutte le cime delle montagne bianche, penso abbia nevicato anche a bassa quota, mi hanno chiamato dei signori ieri e mi hanno detto che sull' altopiano di asiago ne è venuta parecchia, bene per s.Ambrogio prepariamo gli sci !
Bhe, io dall'ufficio vedo tutte le cime delle montagne bianche, penso abbia nevicato anche a bassa quota, mi hanno chiamato dei signori ieri e mi hanno detto che sull' altopiano di asiago ne è venuta parecchia, bene per s.Ambrogio prepariamo gli sci !
buongiorno
mi permetto di intervenire, perchè è importante sapere dove ci si trova: questo è un forum pubblico e senza "consigli" a pagamento.
manco chi fornisce servizi a pagamento posta la sua operatività, men che meno lo deve fare un utente anonimo, in un forum aperto al mondo.
Questo è il bello o il brutto del web, dipende sempre da quello che ci si aspetta da altri e da quanta valenza diamo, per la Nostra operatività a quello che leggiamo.
Non abbasserei il livello dello scambio, con provocazioni inutili.
buon lavoro a tutti