STMicroelectronics (STM) Il ciclo di 5 anni (e qualche eclisse) (11 lettori)

luchia

Forumer attivo
Morice ha scritto:
luchia ha scritto:
Morice ha scritto:
Si adesso stiamo calmi, e chi viene a scrivere non cerchi la lite come al solito, qui siamo in un momento delicato e cerchiamo di lavorare solo tranquillamente per le persone che necessitano di aiuto, fare provocazionoi ora non serve a nulla !

Quindi chi non è costruttivo sciò !


ciao grande saggio!!!! :-D


Ciao Pescatore :D , guarda che a Natale ci facciamo una puntatina assieme al lago, ok !?

La camola e' gia' sull'amo! :-D
 

Trinity

Forumer attivo
Re: VOGLIO LE POSIZIONI APERTE

casablanca ha scritto:
Il bravo porfirio deve POSTARE LE SUE POSIZIONI APERTE....quello voglio altrimenti e' un mitomane...ma non lo fara' mai perche' non le ha.....

E' la solita bufala che gira per il fool....

Deve...voglio... sembra di essere all'asilo

Casablanca non è tempo di trollers

Pensa ai tuoi profit e ai tuoi loss
 

Morice

Forumer storico
Trinity ha scritto:
Morice ha scritto:
blusile ha scritto:
che mi dite di questa dminuzione di volumi? solo una pausa della fase rialzista, od un primo segnale di inversione del trend?


Io opto per la prima.

Morice , hai rivisto la tua Vison?

Per ora no, cerco di non farmi influenzare da ogni starnuto che fà il mercato, e pensare che sia ammalato grave, per pensare ciò, dovrei avere conferme che ora non mi stà dando, anche se è sceso dai massimi, per il momento correre dietro a questo mercato sarebbe un grosso sbaglio che non intendo fare !
 

Gio69

Nuovo forumer
Ciao Antonio, lascia perdere, esisteranno sempre
devi guardare avanti, anche sè non è facile, altrimenti
ricominciamo a litigare, grazie ancora per tutto quello che
fai.
Un saluto e buona giornata.
 

Morice

Forumer storico
Trinity ha scritto:
Morice ha scritto:
Per ora no, cerco di non farmi influenzare da ogni starnuto che fà il mercato, ...

Ok ,Grazie.

A proposito distarnuti... quanto è sceso il termometro!!!!

Bhe, io dall'ufficio vedo tutte le cime delle montagne bianche, penso abbia nevicato anche a bassa quota, mi hanno chiamato dei signori ieri e mi hanno detto che sull' altopiano di asiago ne è venuta parecchia, bene per s.Ambrogio prepariamo gli sci ! :)
 

Trinity

Forumer attivo
Morice ha scritto:
Trinity ha scritto:
Morice ha scritto:
Per ora no, cerco di non farmi influenzare da ogni starnuto che fà il mercato, ...

Ok ,Grazie.

A proposito distarnuti... quanto è sceso il termometro!!!!

Bhe, io dall'ufficio vedo tutte le cime delle montagne bianche, penso abbia nevicato anche a bassa quota, mi hanno chiamato dei signori ieri e mi hanno detto che sull' altopiano di asiago ne è venuta parecchia, bene per s.Ambrogio prepariamo gli sci ! :)

Discesa o Nordico ?
 

Morice

Forumer storico
Trinity ha scritto:
Morice ha scritto:
Trinity ha scritto:
Morice ha scritto:
Per ora no, cerco di non farmi influenzare da ogni starnuto che fà il mercato, ...

Ok ,Grazie.

A proposito distarnuti... quanto è sceso il termometro!!!!

Bhe, io dall'ufficio vedo tutte le cime delle montagne bianche, penso abbia nevicato anche a bassa quota, mi hanno chiamato dei signori ieri e mi hanno detto che sull' altopiano di asiago ne è venuta parecchia, bene per s.Ambrogio prepariamo gli sci ! :)

Discesa o Nordico ?



www.dolomitisuperski.com :-D
 

molly

Nuovo forumer
Re: VOGLIO LE POSIZIONI APERTE

casablanca ha scritto:
Il bravo porfirio deve POSTARE LE SUE POSIZIONI APERTE....quello voglio altrimenti e' un mitomane...ma non lo fara' mai perche' non le ha.....

E' la solita bufala che gira per il fool....



buongiorno
mi permetto di intervenire, perchè è importante sapere dove ci si trova: questo è un forum pubblico e senza "consigli" a pagamento.
manco chi fornisce servizi a pagamento posta la sua operatività, men che meno lo deve fare un utente anonimo, in un forum aperto al mondo.
Questo è il bello o il brutto del web, dipende sempre da quello che ci si aspetta da altri e da quanta valenza diamo, per la Nostra operatività a quello che leggiamo.
Non abbasserei il livello dello scambio, con provocazioni inutili.
buon lavoro a tutti
 

Users who are viewing this thread

Alto