STMicroelectronics (STM) Il ciclo di 5 anni (e qualche eclisse) (4 lettori)

luchia

Forumer attivo
..... a sto punto mi vien da pensare che ci sia un secondo fine.....se no non comprendo.... :-? ..perche' una persona adulta debba perdere tempo a scrivere insulti e provocazioni...in un posto dove chiaramente nessuno desidera leggerli???? :-?

Ma sempre a sto punto mi chiedo quale sia l' interesse...... :-? :-?


bohhhh???? chi me lo spiega mi fa un favore!! :uhm:

Sta di fatto che non e' un fatto importante.....e' un po' come chi viene a suonare il campanello la domenica mattina alle 8,00 cercando di venderti religioni o peggio accendini!! :-D .....la risposta e' scontata! :lol:
 

casablanca

Banned
porfirio..

In bocca al lupo ragazzi .....spero che giochiate con quattro soldi o addirittura virtualmente perche' altrimenti ci sarebbe da essere veramente preoccupati..


La verita' fa male ma ogni tanto qualcuno la deve dire...

Buon trading...

Le posizioni open short di porfirio non le vedremo mai postate .....perche' non esistono....


:( :(
 

blusile

apprendista
*Porfirio* ha scritto:
perlomeno non si può dire che nei miei 3d ci si annoi :-D

è vero...anzi...io penso che invece potremmo stare ad ascoltarlo , così per ingannare il tempo in attesa degli Yankees...e magari assecondarlo..dargli ragione..sapete il detto..no..la ragione si dà.......oppsss non ricordo la fine...
 

Otty

Forumer attivo
Re: porfirio..

casablanca ha scritto:
In bocca al lupo ragazzi .....spero che giochiate con quattro soldi o addirittura virtualmente perche' altrimenti ci sarebbe da essere veramente preoccupati..


La verita' fa male ma ogni tanto qualcuno la deve dire...

Buon trading...

Le posizioni open short di porfirio non le vedremo mai postate .....perche' non esistono....


:( :(

Sento puzza di ca.cca ma non vedo lo st.ro.nzo,come vedi possa durare fino alla noia e penso che ti stanchi prima tu;a meno che qualcuno decida di tirare lo scarico.
 

*Porfirio*

Forumer attivo
vediamo di proseguire con qualcosa di serio (o almeno un pò più serio)

ci sono due trend che si vedono bene in questo 5 minuti

- la gialla sembra essere un ciclo di 3-4 giorni e se forata potrebbe portare il settimanale all'ingiù

- la blu, che mi sembra di poterla classificare come un 15 gg. (forata porterebbe il 15inale a ribasso)

la gialla verrà forata di sicuro, la blu sarebbe importante forarla, passa a 15.50, neppure troppa strada da fare

(la pendenza della discesa, fin'ora, non è affatto male...purchè continui)

1100516984stm.png
 

borseggiatore1

Forumer attivo
Re: porfirio..

casablanca ha scritto:
In bocca al lupo ragazzi .....spero che giochiate con quattro soldi o addirittura virtualmente perche' altrimenti ci sarebbe da essere veramente preoccupati..


La verita' fa male ma ogni tanto qualcuno la deve dire...

Buon trading...

Le posizioni open short di porfirio non le vedremo mai postate .....perche' non esistono....


:( :(

A BELLOOOOOOOOOOO

Io seguo Porfirio lo stimo e credo nelle sue analisi.

Ma raggiono di testa mia e come prova sono long.

Se vuoi ti posto i miei eseguiti, perchè non posti i tuoi?

Anche se trovo tutto questo da ridicoli e da sboroni.

Cosa che ho già fatto su questo tread e me ne vergogno quasi.
 

contexx

Forumer attivo
Re: VOGLIO LE POSIZIONI APERTE

casablanca ha scritto:
Il bravo porfirio deve POSTARE LE SUE POSIZIONI APERTE....quello voglio altrimenti e' un mitomane...ma non lo fara' mai perche' non le ha.....

E' la solita bufala che gira per il fool....

be se vuoi te lo dico io e' sh da 13,6 e poi da 14, 50 circa qui lo sanno tutti.... se ti interessa saperlo.posta invece le tue posizioni poi parla invece...non mi piacciono le polemiche gratuite....ci stanno i scambi di vedute...ma le prese per i fondelli quando lo scopo comune dovrebbe essere fare gain no.
posta le tue analisi, esponiti, troppo comodo venire qui, sparare a zero e godere se uno perde soldi...dimostr poka intelligenza. dunque allora posta i tuoi eseguiti analisi e argomenti se so sgomma che e' meglio
 

Trinity

Forumer attivo
*Porfirio* ha scritto:
perlomeno non si può dire che nei miei 3d ci si annoi :-D


Non ci si annoia. :-D

Ma è meglio spassarsela divertendosi invece che dover perdere tempo a leggere o a rispondere a delle vacuità come quelle che posta casablanca.

Casablanca se vuoi renderti utile ... datti al volontariato ....qui siamo tutti adulti e vaccinati... e siamo in molti ad apprezzare con riconoscenza le vision di Porfirio.

Se a te non stanno benne c'è tanto spazio ...accomodati in un altro thread: qui abbiamo già capito cosa vuoi dire...non essere troppo ripetitivo
 

Users who are viewing this thread

Alto