STMicroelectronics (STM) Il ciclo di 5 anni (e qualche eclisse) (15 lettori)

contexx

Forumer attivo
notizia

Intel attesa in flessione dopo downgrade da analisti


Attenzione a Wall Street all'apertura di Intel Corp. (INTC) attualmente in flessione di circa un punto percentuale in area 23.45 dollari nella sessione pre-market di Wall Street. Sul titolo pesa il downgrade emesso dal broker USA First Albany che ha tagliato il rating ad "underperform" dal precedente "buy". Il target price sul titolo scende a 18 dai precedenti 24 dollari.
 

Morice

Forumer storico
Re: notizia

contexx ha scritto:
Intel attesa in flessione dopo downgrade da analisti


Attenzione a Wall Street all'apertura di Intel Corp. (INTC) attualmente in flessione di circa un punto percentuale in area 23.45 dollari nella sessione pre-market di Wall Street. Sul titolo pesa il downgrade emesso dal broker USA First Albany che ha tagliato il rating ad "underperform" dal precedente "buy". Il target price sul titolo scende a 18 dai precedenti 24 dollari.

E chi azzz. sono questi, gli Albanesi a N.Y. ??? :lol:
 

RayBan

Nuovo forumer
Ciao Porfirio, io sono Long lo sai perfettamente, Tu dici che questa salita non è credibile anche perchè non è stata abbastanza forte.
Io invece credo il contrario, considerata che la discesa, spero appena conclusa, non è stata repentina ma lenta e costante; quindi penso che la salita del titolo non può certo essere a razzo. Ho l'impressione che questa salita, pari al della discesa appena trascora, possa fare parecchio male a chi è short. Ciao a tutti.
 

*Porfirio*

Forumer attivo
RayBan ha scritto:
Ciao Porfirio, io sono Long lo sai perfettamente, Tu dici che questa salita non è credibile anche perchè non è stata abbastanza forte.
Io invece credo il contrario, considerata che la discesa, spero appena conclusa, non è stata repentina ma lenta e costante; quindi penso che la salita del titolo non può certo essere a razzo. Ho l'impressione che questa salita, pari al della discesa appena trascora, possa fare parecchio male a chi è short. Ciao a tutti.

è un'opinione che rispetto

ciao :)
 

bingo_bongoo

Forumer storico
Re: notizia

contexx ha scritto:
Intel attesa in flessione dopo downgrade da analisti


Attenzione a Wall Street all'apertura di Intel Corp. (INTC) attualmente in flessione di circa un punto percentuale in area 23.45 dollari nella sessione pre-market di Wall Street. Sul titolo pesa il downgrade emesso dal broker USA First Albany che ha tagliato il rating ad "underperform" dal precedente "buy". Il target price sul titolo scende a 18 dai precedenti 24 dollari.

La notizia si commenta da sola..................... (trappola per topi)
 

Trinity

Forumer attivo
Morice ha scritto:
Ecco Trinity, ti sembra tutto a posto su questo ? :D

Mi ero assentata per un caffè e due passi...

Si, questo è già meglio...anche perchè sembra ci tenga molto alla cultura :D ...dopotutto anche la cultura è un "gioco per ragazzi"
 

Morice

Forumer storico
Trinity ha scritto:
Morice ha scritto:
Ecco Trinity, ti sembra tutto a posto su questo ? :D

Mi ero assentata per un caffè e due passi...

Si, questo è già meglio...anche perchè sembra ci tenga molto alla cultura :D ...dopotutto anche la cultura è un "gioco per ragazzi"

Brava, allora la pensiamo allo stesso modo io e te.....io mi sento perennemente ragazzino :p :-D :smile:
 

Users who are viewing this thread

Alto