STMicroelectronics (STM) Il ciclo di 5 anni (e qualche eclisse) (8 lettori)

*Porfirio*

Forumer attivo
Morice ha scritto:
Morice ha scritto:
bipop-pe ha scritto:
:) :) :) Intel scende dell' 1,5% e stm sale dello 0,24%. Ma. Comunque i volumi sono per il momento la meta' del normale 10 milioni di pezzi. Molto pochi. Nuovo target price di DKV o qualcosa di simile a 18 euro. Se gentilmente Morgan Stanley emette il target price siamo a posto perche' succede esattamente il contrario di cio' che consigliano.


tra un pò si girano, guarda il fut ..nasdaq ..uno scandalo :(


conviene uscire...............!

saluti

non è ancora detto...come diceva Gigi prima, i manipolatori possono manipolare...ma gira gira i livelli "naturali" li deve comunque testare prima o poi

se scende va benissimo, se sale domani ha un target temporale che se lo supera mi metto a giocare al superenalotto
 

*Porfirio*

Forumer attivo
bene, e anche questo ciclo di 3 gg. è passato a ribasso, quindi tra poco avremo la foratura del minimo di ieri e, praticamente in contemporanea, la foratura della trend del ciclo mensile

:-D

(però non truccate i dadi per favore)
 

*Porfirio*

Forumer attivo
cari amici trader delle salette (ette) operative amiche di chi sostiene il titolo per fare i cavoli propri (e fin qui niente di sbagliato, per carità, fate i vostri interessi....)

voi dovete però capire una cosa....certi giochini vi vanno bene, anzi benissimo, fintanto che la direzione generale del mercato resta a vostro favore

quando il vento cambierà (e secondo me è già cambiato) ed il mercato in generale non sarà più sostenibile, come probabilmente tra poco sarà, credo che i vostri giochi di prestigio non vi funzioneranno più....e magari rischierete di prenderci anche una buona mazzata...

come sosterreste il titolo se in america si scendesse in un paio di giorni di un 5-6%?

dite di no? io non ci scommetterei su.... :-D

(poi ce lo sapremo ridire)
 

Totila

Nuovo forumer
relax...

*Porfirio* ha scritto:
bene, e anche questo ciclo di 3 gg. è passato a ribasso, quindi tra poco avremo la foratura del minimo di ieri e, praticamente in contemporanea, la foratura della trend del ciclo mensile

:-D

(però non truccate i dadi per favore)

:)
1101224579bellucci_monica.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto