STMicroelectronics (STM) Il ciclo di 5 anni (e qualche eclisse) (14 lettori)

bipop-pe

Forumer storico
:) :) :) Intel scende dell' 1,5% e stm sale dello 0,24%. Ma. Comunque i volumi sono per il momento la meta' del normale 10 milioni di pezzi. Molto pochi. Nuovo target price di DKV o qualcosa di simile a 18 euro. Se gentilmente Morgan Stanley emette il target price siamo a posto perche' succede esattamente il contrario di cio' che consigliano.
 

Morice

Forumer storico
bipop-pe ha scritto:
:) :) :) Intel scende dell' 1,5% e stm sale dello 0,24%. Ma. Comunque i volumi sono per il momento la meta' del normale 10 milioni di pezzi. Molto pochi. Nuovo target price di DKV o qualcosa di simile a 18 euro. Se gentilmente Morgan Stanley emette il target price siamo a posto perche' succede esattamente il contrario di cio' che consigliano.


tra un pò si girano, guarda il fut ..nasdaq ..uno scandalo :(
 

Trinity

Forumer attivo
bipop-pe ha scritto:
:) :) :) Intel scende dell' 1,5% e stm sale dello 0,24%. Ma. Comunque i volumi sono per il momento la meta' del normale 10 milioni di pezzi. Molto pochi. Nuovo target price di DKV o qualcosa di simile a 18 euro. Se gentilmente Morgan Stanley emette il target price siamo a posto perche' succede esattamente il contrario di cio' che consigliano.

bipo-pe , IMHO STM è più simile a TXN rispetto a INTC.

TXN perde lo 0,45 STM perde 0,34.

Devi guardare STM USA per il confronto.

La variazione %di STM. MI è rispetto alle 17:30 di ieri...e non fa testo per il confronto
 

scoon

Forumer attivo
Aggiornamento ...! :)

1101221333stm.png
 

*Porfirio*

Forumer attivo
*Porfirio* ha scritto:
sotto i .68 non andrebbe giù solo il ciclo giornaliero (che già lo è)...ma anche questo ciclo di 3 gg. iniziato ieri

aggiungo di più, anche lo stocastico sul grafico orario sta girando all'ingiù

mi attendo la botta (e spero non sia all'insù :-D )
 

Morice

Forumer storico
Morice ha scritto:
bipop-pe ha scritto:
:) :) :) Intel scende dell' 1,5% e stm sale dello 0,24%. Ma. Comunque i volumi sono per il momento la meta' del normale 10 milioni di pezzi. Molto pochi. Nuovo target price di DKV o qualcosa di simile a 18 euro. Se gentilmente Morgan Stanley emette il target price siamo a posto perche' succede esattamente il contrario di cio' che consigliano.


tra un pò si girano, guarda il fut ..nasdaq ..uno scandalo :(


conviene uscire...............!

saluti
 

dermamolat

Nuovo forumer
*Porfirio* ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
sotto i .68 non andrebbe giù solo il ciclo giornaliero (che già lo è)...ma anche questo ciclo di 3 gg. iniziato ieri

aggiungo di più, anche lo stocastico sul grafico orario sta girando all'ingiù

mi attendo la botta (e spero non sia all'insù :-D )

speravo anch'io non all'insu', ma che succede?
 

Users who are viewing this thread

Alto