scoon ha scritto:bipop-pe ha scritto:Nuovo record dell' EURO rispetto al Dollaro. 1 euro=1,3088 $. Ricordo che il supporto che sostiene quest' ultimo ulteriore rialzo dell' euro e' a 1,2930. NOTIZIA: Credit Suiss e Boston Bank hanno abbassato il target price di INTEL da 25$ a 22$. In preapertura Intel sta perdendo molto. UN' ultima considerazione: guarda caso e' uscita la notizia , poi smentita, della possibile fusione telecom tim proprio quando eravamo arrivati ad un situazione di mercato italiano senza piu' margini credibili di salita ulteriore per titoli assurdi visto che continuiamo a salire senza che ENI ed i petroliferi scendano.
Ciao, cosa ne pensi del mio grafico intraday postato pocanzi ...?
Morice ha scritto:SEI LONG ?
bipop-pe ha scritto:scoon ha scritto:bipop-pe ha scritto:Nuovo record dell' EURO rispetto al Dollaro. 1 euro=1,3088 $. Ricordo che il supporto che sostiene quest' ultimo ulteriore rialzo dell' euro e' a 1,2930. NOTIZIA: Credit Suiss e Boston Bank hanno abbassato il target price di INTEL da 25$ a 22$. In preapertura Intel sta perdendo molto. UN' ultima considerazione: guarda caso e' uscita la notizia , poi smentita, della possibile fusione telecom tim proprio quando eravamo arrivati ad un situazione di mercato italiano senza piu' margini credibili di salita ulteriore per titoli assurdi visto che continuiamo a salire senza che ENI ed i petroliferi scendano.
Ciao, cosa ne pensi del mio grafico intraday postato pocanzi ...?
L' intraday mi sembra dica che stiamo scendendo senza volumi e questo non va bene. Aspettano tutti l' apertura del Nasdaq. Ieri si e' formata una inversione daily che potrebbe durare 3 giorni. Confermatami da Celeron nel suo post. Per Morice sono ancora follemente short al 100%, ma temo moltissimo un' ultima sparata verso i 17 euro.
bipop-pe ha scritto:gain ha scritto:Anche per me è successo lo stesso. Il mio sistema ciclico ha iniziato a non funzionare negli ultimi mesi, adesso sto cercando di ricalibrare il ts e, se ci sono riuscito, il risultato è che il trend al ribasso dovrebbe continuare fino al 10 Dicembre dove mi da un setup. In caso contrario sarà tutto da rifare, quindi meglio utilizzare gli stop loss.
Ciao visto che sei short come me e per non rompere le scatole sempre ai soliti ti posto questi dati da me appena estrapolati. Io non so bene come interpretarli, o meglio non voglio interpretarli a modo mio.
RSI a 6 mesi 60 per il periodo 14 giorni 69 per il periodo 6 giorni
RSI a 3 mesi 60 per il periodo 14 giorni 69 per il periodo 6 giorni
RSI a 1 mese 68 per 14 giorni 81 per 6 giorni
RSI a 5 giorni 53 per 14 giorni 55 per 6 giorni
RSI a 4 giorni 45 per 14 giorni 51 per 6 giorni
RSI a 1 giorno 40 per 14 giorni 40 per 6 giorni
POI
OBV volume bilanciato con la media dei prezzi se non sbaglio
OBV a 6 mesi = -120 M (ilioni )
OBV a 3 mesi = +136 M
OBV a 1 mese = + 158 M
OBV a 5 giorni = + 8,18 M
OBV a 4 giorni = - 5,1 M
OBV a 1 giorno = - 0,7 M aggiornato alle 11.30 di oggi.
Mia interpretazione probabilmente sbagliatissima: Il titolo sta perdendo forza perche' l' RSI a 14 giorni ed q 6 giorni e' sceso da un max di 68 e 81 ai 45 e 51. I volumi bilanciati stanno scendendo perche' sono passati da positivi +8 milioni a negativi - 5 milioni.
Concludo che non mi interessa avere ragione o torto, ma mi interessa imparare da tutti , sia da chi e' long, sia da chi e' short. Grazie
scoon ha scritto:Morice ha scritto:SEI LONG ?
Volevi mica che ti lasciassi da solo ...! :smile:
PS: lo sai che poi guadagnare troppo ti scompensa il bioritmo ...!
borseggiatore1 ha scritto:Speravo di pagarti in natur
-------Trinity ha scritto:borseggiatore1 ha scritto:Speravo di pagarti in natur
Ah...allora è proprio un chiodo fisso ?
Una curiosità : sei OGM free?
Morice ha scritto:-------Trinity ha scritto:borseggiatore1 ha scritto:Speravo di pagarti in natur
Ovvero....!?
O-mo
G-ay
M-asochista
Trinity ha scritto:Morice ha scritto:-------Trinity ha scritto:borseggiatore1 ha scritto:Speravo di pagarti in natur
Ovvero....!?
O-mo
G-ay
M-asochista
No... Morice cerchiamo di non scendere troppo di
registro ...atrimenti vado al Santo a portare un PGR