STMicroelectronics (STM) Il ciclo di 5 anni (e qualche eclisse) (3 lettori)

*Porfirio*

Forumer attivo
ah...la mia di marcia, non di stm


ti ringrazio.......

visto l'invito per Mikula.....
non so se hai letto di quando ho scritto (oggi o ieri, non ricordo) che stm ha iniziato lo strappetto in salita con l'eclisse del 28 ottobre e che il massimo (per ora lo è) lo ha fatto con venere e saturno geocentrici in quadratura

ed erano in aspetto anche il giorno dell'eclisse (credo tu sappia a cosa mi riferisco)

lo saranno anche il 13 di dicembre :)
 

borseggiatore1

Forumer attivo
*Porfirio* ha scritto:
ah...la mia di marcia, non di stm


ti ringrazio.......

visto l'invito per Mikula.....
non so se hai letto di quando ho scritto (oggi o ieri, non ricordo) che stm ha iniziato lo strappetto in salita con l'eclisse del 28 ottobre e che il massimo (per ora lo è) lo ha fatto con venere e saturno geocentrici in quadratura

ed erano in aspetto anche il giorno dell'eclisse (credo tu sappia a cosa mi riferisco)

lo saranno anche il 13 di dicembre :)

Ok capisco......

Anche se a dirti la verità, attualmente i miei studi sono indirizzati su un'altra direzione ( sempre su W.D.Gann )

Quindi l'astrologia anzi..... l'astronomia per me è acora tabù

Appena maturo la inizierò
 

*Porfirio*

Forumer attivo
quello che ho scritto un paio di post più su....(e se domani...) non è totalmente sballata come ipotesi e cercherò di spiegare il perchè

guardate il grafico che allego

a) si nota chiaramente il testa e spalle che si è formato con neck line sul 50% del box (linea rossa tratto e punto a 15.50)
b) target naturale del testa e spalle è lo stesso movimento ma ribaltato all'ingiù che guarda caso coincide con i 14.80-90 e con la base del box
c) domani sarà il terzo giorno, quindi si concluderà anche questo nuovo ciclo di 3 gg. (dopo ci sarà un altro recupero perchè ci saremmo allontanati troppo dalla trend discendente

....e magari coinciderà come orario anche con la fine del box (15:30) chissà....

se tutto questo accadesse, se...se...se...se...
sono così improbabili target "ambiziosi" a ribasso per il 7-9 di dicembre?
(considerando che avremmo un nuovo ciclo di tre giorni per finire il settimanale in corso e poi ancora un nuovo settimanale per intero)

i bulletti con le bretelle rideranno, lo so...pazienza, lasciamoli ridere :)
1101230876stm.png
 

urzaiz

Forumer storico
domani?

domani potrebbe non arrivare tanto su'...
15.75 restano il livello chiave...
sotto c'è da sfondare 15.42...
cose già note a Voi...

peccato per me che oggi sono andato corto a 15.74 e alle 18.00 mi è arrivato un sms a 15.45...e ora siamo a 15.62!!
ciao!

max
 

contexx

Forumer attivo
Otty ha scritto:
INTEL - 3,44 E DOPO TANTA PAZIENZA TIRARONO LA CATENELLA.


ecco percheù

Fra i singoli titoli da sottolineare il calo di Intel Corp. (INTC), -3,3%, dopo che il colosso USA ha ricevuto il terzo consecutivo downgrade nella settimana; questa volta sono stati gli analisti del Credit Suisse First Boston che hanno abbassato la raccomandazione ad "underperform" dalla precedente "outperform".



Da segnalare la continua debolezza della valuta statunitense con l'euro dollaro che oggi ha toccato il nuovo massimo storico in area 1,31 ed il nuovo rialzo del prezzo del greggio che ha nuovamente toccato i 50 dollari al barile a New York


hanno tentato il rimbazo se chiudono verdi dom mattina spacco il pc :smile: 8) :smile: 8) 8) :-x
 

Users who are viewing this thread

Alto