STMicroelectronics (STM) Il ciclo di 5 anni (e qualche eclisse) (5 lettori)

scoon

Forumer attivo
Aggiorno con i grafici del SOX ...! :)

1101245568sox_d.png


1101245585sox_w.png


La situazione in cui ci troviamo, da quello che si vede è molto importante ...! :smile:
 

borseggiatore1

Forumer attivo
Trinity ha scritto:
borseggiatore1 ha scritto:
AZZZZZZ. :) :) :)

Pensavo che dopo la mezza volgarità che ti ho scritto ( Rif. short fino al ginocchio )

Non mi rivolgessi più la scrittura :D :D :D

Sono lieto di riconoscerti i diritti di autori :love: :love: :love:

Non sono così suscettibile... e so bene che il testosterone tavolta dirige le menti...

Per i diritti fai pure un bonifico di 10 euro a GreenPeace :love:


Il Testosterone si forma dal colesterolo attraverso 2 possibili vie (delta 4 e delta 5) anche se la via delta 4 sembra quella piu' utilizzata nel testicolo umano. Il testosterone e' responsabile dei caratteri sessuali secondari del maschio. Viene principalmente secreto dalle cellule di Leydig ed e' prodotto anche a livello surrenalico e nell'ovaio. La maggior parte del testosterone circola legato alle proteine di trasporto (SHBG ed albumina). Una piccola parte e' libera ed e' disponibile a penetrare nelle cellule degli organi bersaglio.



:uhm: :uhm: :( :( :( :eek: :eek: :eek: :-x :-x :-x :evil: :evil: :evil: :evil: :eplus:
 

Otty

Forumer attivo
*Porfirio* ha scritto:
buongiorno

i giochini continuano vedo....ma i 14.80 non ve li toglie nessuno tra oggi e domani :-D

Ciao Antonio ci hai insegnato la pazienza,e presto raccoglieremo i nostri frutti,buona giornata la campagna mi aspetta.
 

Users who are viewing this thread

Alto