STMicroelectronics (STM) Il ciclo di 5 anni (e qualche eclisse) (23 lettori)

bipop-pe

Forumer storico
Morice ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
ti dico che:
a) il ciclo giornaliero potrebbe terminare alle 12:30-13:00 (30%)
b) il ciclo giornaliero potrebbe terminare alle 15:30-16:30 (70%)

c) il box che ho nel grafico a 15 minuti mi darebbe un 14.80 alle 15:30


ricapitolando...se finisce intorno alle 12:30 non andrà sotto i 14.97....se prosegue può scendere fino a 14:80

siamo lì :) (soprattutto più tranquilli)



sono d'accordo !

:) :) :) Ciao a tutti. Se la cosa puo' interessare mi sono guardato fino ad ora il grafico INTRADAY A UN MINUTO. Li si vede benissimo che c' e' una fortissima manina che shorta alla grande anche 180000 pezzi , mentre dall' altra parte puntellano a tutto spiano ma con POCHI VOLUMI, o meglio quando tenta una reazione i volumi sono circa un terzo dello short. Inoltre le bande di Bollinger danno attualmente un valore superiore di circa 15,50 e si stanno aprendo verso il basso sempre piu'. :) :) :)
 

Ricamo

Nuovo forumer
bipop-pe ha scritto:
Morice ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
ti dico che:
a) il ciclo giornaliero potrebbe terminare alle 12:30-13:00 (30%)
b) il ciclo giornaliero potrebbe terminare alle 15:30-16:30 (70%)

c) il box che ho nel grafico a 15 minuti mi darebbe un 14.80 alle 15:30


ricapitolando...se finisce intorno alle 12:30 non andrà sotto i 14.97....se prosegue può scendere fino a 14:80

siamo lì :) (soprattutto più tranquilli)



sono d'accordo !

:) :) :) Ciao a tutti. Se la cosa puo' interessare mi sono guardato fino ad ora il grafico INTRADAY A UN MINUTO. Li si vede benissimo che c' e' una fortissima manina che shorta alla grande anche 180000 pezzi , mentre dall' altra parte puntellano a tutto spiano ma con POCHI VOLUMI, o meglio quando tenta una reazione i volumi sono circa un terzo dello short. Inoltre le bande di Bollinger danno attualmente un valore superiore di circa 15,50 e si stanno aprendo verso il basso sempre piu'. :) :) :)

Bravo....bravo,......!
 

*Porfirio*

Forumer attivo
quello che ho scritto prima....in pratica
1101290371stm.png
 

bipop-pe

Forumer storico
Ricamo ha scritto:
bipop-pe ha scritto:
Morice ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
ti dico che:
a) il ciclo giornaliero potrebbe terminare alle 12:30-13:00 (30%)
b) il ciclo giornaliero potrebbe terminare alle 15:30-16:30 (70%)

c) il box che ho nel grafico a 15 minuti mi darebbe un 14.80 alle 15:30


ricapitolando...se finisce intorno alle 12:30 non andrà sotto i 14.97....se prosegue può scendere fino a 14:80

siamo lì :) (soprattutto più tranquilli)



sono d'accordo !

:) :) :) Ciao a tutti. Se la cosa puo' interessare mi sono guardato fino ad ora il grafico INTRADAY A UN MINUTO. Li si vede benissimo che c' e' una fortissima manina che shorta alla grande anche 180000 pezzi , mentre dall' altra parte puntellano a tutto spiano ma con POCHI VOLUMI, o meglio quando tenta una reazione i volumi sono circa un terzo dello short. Inoltre le bande di Bollinger danno attualmente un valore superiore di circa 15,50 e si stanno aprendo verso il basso sempre piu'. :) :) :)

Bravo....bravo,......!

Brava la manina che shorta alla grande da ieri alle 16,30 circa. A proposito ieri la stessa manina ad un certo punto ne ha shortate 350000. Era impressionante vedere come continuava a shortare debordando la parte inferiore della banda di Bollinger. Penso che chi ha venduto ieri non si accontentera' dei 15,40 ma vorra' molto di piu' 15 di sicuro.
 

Morice

Forumer storico
Ragazzi vi posto l'identikit dei market maker di Unicredito,(durante il tempo libero), se li vedete siete pregati di segnalarli.

Grazie.


IDENTIKIT

1101291078senzanome.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto