STMicroelectronics (STM) Il ciclo di 5 anni (e qualche eclisse) (13 lettori)

Trinity

Forumer attivo
E' vero è stata "bocciata"...però ho notato che spesso - non con stm- ma specialmente con Nasdy situazioni analoghe portano ad una salita lieve ma costante...sperò non sia il caso nostro
 

Morice

Forumer storico
se siamo fortunati, invece secondo me oggi si arriva a 15,1 proprio in virtù del tipo di apertura e della negazione al rialzo data dal canale di breve.
 

scoon

Forumer attivo
Morice ha scritto:
se siamo fortunati, invece secondo me oggi si arriva a 15,1 proprio in virtù del tipo di apertura e della negazione al rialzo data dal canale di breve.

Credo che vista la situazione, se non scende sotto i 50, l'invalidazione del pattern la porterebbe ben al di sopra e finalmente accontenta Tutti ...! :smile:

Soprattutto Otty che desidera fortemente i 17 ...! :)

Questa stessa situazione si è verificata la scorsa settimana sul ritracciamento avvenuto al tocco del 50%, il giorno dopo apertura in gap sopra la chiusura, piccolo ritracciamento e poi nel pomeriggio la fiammata up da +4% ...! :smile:


PS: Chi cortesemente è così gentile da riproporre la situazione intraday dell'evento ...? :)
 

Morice

Forumer storico
io l'aspetterei un pelino + giù, che in termini pratici sarebbe 15,20-10

se così non fosse e mi fa il gioco su descritto ,bè allora te la ritrovi a 17 in pochissimi giorni , secondo me se oggi sale oltre i 15,75 è fatta
 

*Porfirio*

Forumer attivo
Morice ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
Morice ha scritto:
.............se così non fosse e mi fa il gioco su descritto ,bè allora te la ritrovi a 17 in pochissimi giorni , secondo me se oggi sale oltre i 15,75 è fatta

è matematicamente impossibile

è + probabile la prima ,ma non è impossibile la seconda :D

è impossibile....le probabilità sono, ora, se arriverà a 15.10 come dici tu o 14.80 come dico io...là ci sono varie probabilità a favore o meno di una o l'altra tesi :-D

se fora i 15.43, dove passa un'angolare piuttosto importante....la prossima fermata dovrebbe farla a 14.97
 

Morice

Forumer storico
*Porfirio* ha scritto:
Morice ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
Morice ha scritto:
.............se così non fosse e mi fa il gioco su descritto ,bè allora te la ritrovi a 17 in pochissimi giorni , secondo me se oggi sale oltre i 15,75 è fatta

è matematicamente impossibile

è + probabile la prima ,ma non è impossibile la seconda :D

è impossibile....le probabilità sono, ora, se arriverà a 15.10 come dici tu o 14.80 come dico io...là ci sono varie probabilità a favore o meno di una o l'altra tesi :-D

se fora i 15.43, dove passa un'angolare piuttosto importante....la prossima fermata dovrebbe farla a 14.97


scartiamo la seconda....ormai diamola per spacciata la risalita ok :D
-

allora in merito ai target ora ti rispondo:
-------------------------------------------------------

1 ) bottom a 15,1 se lo facciamo entro le 12, 12,30

2 ) bottom inferiore a 15....quindi 14,9 ...14,8 se non tocchiamo i 15,15 entro2 -3 ore.

Cosa dici ?? :) :D
 

Users who are viewing this thread

Alto