STMicroelectronics (STM) Il ciclo di 5 anni (e qualche eclisse) (27 lettori)

Trinity

Forumer attivo
*Porfirio* ha scritto:
scusate l'assenza ma avevo uno short intraday aperto stamattina a 15.52 di ben 210 azioni.....ma siccome non lo faccio mai....mi ero appostato lottando per i 4-5 euro in più o in meno e a 15.26 dico..."ma si...ricopriamoci"

e fineco risponde "mercato intraday chiuso" :-D

eh già ...con l'intraday devi ricoprirti entro le 17:15 :D

te le compreranno loro all'asta ...più o meno a 15,29
 

Otty

Forumer attivo
*Porfirio* ha scritto:
scusate l'assenza ma avevo uno short intraday aperto stamattina a 15.52 di ben 210 azioni.....ma siccome non lo faccio mai....mi ero appostato lottando per i 4-5 euro in più o in meno e a 15.26 dico..."ma si...ricopriamoci"

e fineco risponde "mercato intraday chiuso" :-D

O lo chiudi entro le 17,15,o te lo buttano in asta loro a mercato.
 

Morice

Forumer storico
Otty ha scritto:
Morice ha scritto:
Otty ha scritto:
Morice ha scritto:
La mia cappellona l'ho fatta a non chiudere oggi, vedrete domani che rimbalzo, altrochè, con questa chiusura qui il mib 30 apre a gonfie vele...

Intel ha chiuso a - 3,03 il destino x quest'anno x i semi è segnato,quello che farà l'indice penso che non interesserà Stm.

purtroppo il nasdaq ha chiuso pari, cmq staremo a vedere

Caro Morice come vedi Stm sta a -1,57 e il Nasdaq 100 e a + 0,80 pensa se inverte la rotta magari sù un doppio massimo.



Attenzione Otty, se non mollano gli amerika e si sale come sembra, te la ritrovi in men che non si dica di nuovo a 16 e rotti, questo punto è ostico chiedilo anche a sunrise, io sono uscito.

ciao




P.S. CONFERMO...IL NASDAQ SE ROMPE I MASSIMI SI RIPORTA A FARSI L'ULTIMA PARTE DELLA 3 A 2.160 CIRCA (4 IN FAILURE CONFERMATA OR ORA)
 

*Porfirio*

Forumer attivo
si, era più una cosa fatta per prova (visti i pezzi messi in gioco :-D) e ne avevo fatta una piccola questione di principio...vabbè...pazienza

ora aggiorno i grafici
 

Otty

Forumer attivo
Pensate il Nasdaq sta x fare un doppio massimo da manuale,le conseguenze non voglio neanche immaginarle,x chi è short sarebbe troppo bello.
 

bipop-pe

Forumer storico
Otty ha scritto:
Pensate il Nasdaq sta x fare un doppio massimo da manuale,le conseguenze non voglio neanche immaginarle,x chi è short sarebbe troppo bello.

:) :) :) Ciao e complimenti per la tua simpatia. La verita' e che gli Usa non mollano, e noi come ciucci puntelliamo a tutta. loro non mollano perche' se il $ scende e' una manna. Piu' esportazioni, piu' lavoro, meno deficit, e petrolio meno caro. A proposito se non ho visto male ora il petrolio e' in onda 5 a salire fino ai 60 $. Se e' cosi' voglio proprio vedere cosa cavolo fanno nelle SIM. ( Societa' Italiane M........... ). Noi abbiamo solo il vantaggio del petrolio meno caro perche' lo paghiamo in EURO. Vorra' dire' che ci mangeremo gli Euro . :) :) :)
 

*Porfirio*

Forumer attivo
certo che 'sti americani....sono in prossimità di un triplo massimo....mah

in intraday sembra stiano per finire le cartucce ma questi sono pieni di risorse.... :-D hanno noi..... :smile:
 

scoon

Forumer attivo
Semiconduttori

Buonasera, eccomi di ritorno ...! :)

Il SOX sta giochicchiando sotto questa trend ...! :smile:

1101315950sox_d.png
 

Users who are viewing this thread

Alto