STMicroelectronics (STM) Il ciclo di 5 anni (e qualche eclisse) (8 lettori)

surfsat

Forumer attivo
Salve gente,
ho chiuso il mio short da 16,1 a 15,29 .... per ora aspetto come consigliato da sbit.
Domani e' 25 novembre e potrebbe saltare fuori qualche news....
 

Otty

Forumer attivo
Otty ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
buongiorno

i giochini continuano vedo....ma i 14.80 non ve li toglie nessuno tra oggi e domani :-D

Ciao Antonio ci hai insegnato la pazienza,e presto raccoglieremo i nostri frutti,buona giornata la campagna mi aspetta.

Però che i frutti crescessero dalla mattina alla sera!!!!!!!!!!!!!
 

Otty

Forumer attivo
RayBan ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
RayBan ha scritto:
Morice ha scritto:
solo qualche evento traumatico potrebbe smuovere il Vix, (mettiamola così)......con questa volatilità mancante è molto pericoloso far trading(prendi delle cantonate micidiali) gli oscillatori hanno una funzione marginale, i cicli, ecc,ecc

Secondo me hai detto una grande verità. Le analisi grafiche sono di difficile interpretazione, può succedere di tutto.

Comunque buona fortuna a tutti. Ciao

non sono d'accordo...il ciclo che è partito prima dice chiaramente che verrà forato nuovamente a ribasso...è proprio scritto nella sua forma, e non sarà certo tra un mese...

[Certo, però devi ammettere che nelle ultime settimane STM ti ha reso la vita un pò difficile. Magari nel medio periodo avrai ragione Tu, ma negli ultimi tempi ha fatto saltare i nervi sia agli short che ai long.

Per niente per niente x niente io non sono mai stato così tranquillo l'ho detto e lo ripeto fino alla noia era ed è solo mangime x polli,altre giustificazioni non ce ne sono mai state(petrolio ai massimi;oro ai massimi,bond ai massimi,borse ai massimi).
 

Otty

Forumer attivo
Morice ha scritto:
Otty ha scritto:
Morice ha scritto:
La mia cappellona l'ho fatta a non chiudere oggi, vedrete domani che rimbalzo, altrochè, con questa chiusura qui il mib 30 apre a gonfie vele...

Intel ha chiuso a - 3,03 il destino x quest'anno x i semi è segnato,quello che farà l'indice penso che non interesserà Stm.

purtroppo il nasdaq ha chiuso pari, cmq staremo a vedere

Caro Morice come vedi Stm sta a -1,57 e il Nasdaq 100 e a + 0,80 pensa se inverte la rotta magari sù un doppio massimo.
 

Otty

Forumer attivo
Grafico a cinque periodi;non ce + niente da dire,a parte il fatto che alla fine,tutto và dove ti porta Antonio.
1101312708stm24gif.gif
 

*Porfirio*

Forumer attivo
scusate l'assenza ma avevo uno short intraday aperto stamattina a 15.52 di ben 210 azioni.....ma siccome non lo faccio mai....mi ero appostato lottando per i 4-5 euro in più o in meno e a 15.26 dico..."ma si...ricopriamoci"

e fineco risponde "mercato intraday chiuso" :-D
 

Users who are viewing this thread

Alto