STMicroelectronics (STM) Il ciclo di 5 anni (e qualche eclisse) (8 lettori)

RayBan

Nuovo forumer
*Porfirio* ha scritto:
RayBan ha scritto:
Morice ha scritto:
solo qualche evento traumatico potrebbe smuovere il Vix, (mettiamola così)......con questa volatilità mancante è molto pericoloso far trading(prendi delle cantonate micidiali) gli oscillatori hanno una funzione marginale, i cicli, ecc,ecc

Secondo me hai detto una grande verità. Le analisi grafiche sono di difficile interpretazione, può succedere di tutto.

Comunque buona fortuna a tutti. Ciao

non sono d'accordo...il ciclo che è partito prima dice chiaramente che verrà forato nuovamente a ribasso...è proprio scritto nella sua forma, e non sarà certo tra un mese...

Certo, però devi ammettere che nelle ultime settimane STM ti ha reso la vita un pò difficile. Magari nel medio periodo avrai ragione Tu, ma negli ultimi tempi ha fatto saltare i nervi sia agli short che ai long.
 

*Porfirio*

Forumer attivo
hai ragione, è verissimo...ma se sono ancora qua significa che gli studi, anche se a volte si prendono sotto gamba alcune cose (è il mio caso, ho sbagliato), funzionano....altrimenti preso dalla disperazione avrei venduto tutto a 16.30
 

Morice

Forumer storico
RayBan ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
RayBan ha scritto:
Morice ha scritto:
solo qualche evento traumatico potrebbe smuovere il Vix, (mettiamola così)......con questa volatilità mancante è molto pericoloso far trading(prendi delle cantonate micidiali) gli oscillatori hanno una funzione marginale, i cicli, ecc,ecc

Secondo me hai detto una grande verità. Le analisi grafiche sono di difficile interpretazione, può succedere di tutto.

Comunque buona fortuna a tutti. Ciao

non sono d'accordo...il ciclo che è partito prima dice chiaramente che verrà forato nuovamente a ribasso...è proprio scritto nella sua forma, e non sarà certo tra un mese...

Certo, però devi ammettere che nelle ultime settimane STM ti ha reso la vita un pò difficile. Magari nel medio periodo avrai ragione Tu, ma negli ultimi tempi ha fatto saltare i nervi sia agli short che ai long.


Ray ciao, io scrivo spesso di altri indici e o titoli, e credimi non per voler difendere Antonio, ma per essere realista Qui non si pone tanto il problema STM ma il problema Mercato in generale, vai sui 3d di finanzaonline sono tutti li che piangono: chi è short di fib chi di certificati ,capitalia bnl ...DAX non ne parliamo, stanno tutti a piangere, quindi io credo che la questione soggettiva non sussista assolutamente.

P.S. che dopo tu mi dica che non tutti si condivida i suoi metodi ,questo è un altro paio di maniche, ma nella trappola ci sono finiti in tantissimi con di tutto !!!!!
 

RayBan

Nuovo forumer
*Porfirio* ha scritto:
hai ragione, è verissimo...ma se sono ancora qua significa che gli studi, anche se a volte si prendono sotto gamba alcune cose (è il mio caso, ho sbagliato), funzionano....altrimenti preso dalla disperazione avrei venduto tutto a 16.30

Delle tue previsioni mi sono sempre fidato, anzi devo ringraziarti, ma sinceramente una sorta di risalita per fine anno me l'aspettavo per via dei fattori esogeni che hanno influenzato il mercato ed anche per certe ricoperture degli istituzionali.
Per questo che non mi fido ciecamente dell'analisi tecnica, qualunque essa sia.
 

*Porfirio*

Forumer attivo
RayBan ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
hai ragione, è verissimo...ma se sono ancora qua significa che gli studi, anche se a volte si prendono sotto gamba alcune cose (è il mio caso, ho sbagliato), funzionano....altrimenti preso dalla disperazione avrei venduto tutto a 16.30

Delle tue previsioni mi sono sempre fidato, anzi devo ringraziarti, ma sinceramente una sorta di risalita per fine anno me l'aspettavo per via dei fattori esogeni che hanno influenzato il mercato ed anche per certe ricoperture degli istituzionali.
Per questo che non mi fido ciecamente dell'analisi tecnica, qualunque essa sia.

io riconosco un errore di superficialità nell'aver sottovalutato la salita sopra ai 15 euro....ma questo non significa che quando chiuderò la mia posizione sarò in passivo
 

RayBan

Nuovo forumer
*Porfirio* ha scritto:
RayBan ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
hai ragione, è verissimo...ma se sono ancora qua significa che gli studi, anche se a volte si prendono sotto gamba alcune cose (è il mio caso, ho sbagliato), funzionano....altrimenti preso dalla disperazione avrei venduto tutto a 16.30

Delle tue previsioni mi sono sempre fidato, anzi devo ringraziarti, ma sinceramente una sorta di risalita per fine anno me l'aspettavo per via dei fattori esogeni che hanno influenzato il mercato ed anche per certe ricoperture degli istituzionali.
Per questo che non mi fido ciecamente dell'analisi tecnica, qualunque essa sia.

io riconosco un errore di superficialità nell'aver sottovalutato la salita sopra ai 15 euro....ma questo non significa che quando chiuderò la mia posizione sarò in passivo

Sacrosanta verità. Anzi ti auguro di fare un bel gain.
 

*Porfirio*

Forumer attivo
RayBan ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
RayBan ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
hai ragione, è verissimo...ma se sono ancora qua significa che gli studi, anche se a volte si prendono sotto gamba alcune cose (è il mio caso, ho sbagliato), funzionano....altrimenti preso dalla disperazione avrei venduto tutto a 16.30

Delle tue previsioni mi sono sempre fidato, anzi devo ringraziarti, ma sinceramente una sorta di risalita per fine anno me l'aspettavo per via dei fattori esogeni che hanno influenzato il mercato ed anche per certe ricoperture degli istituzionali.
Per questo che non mi fido ciecamente dell'analisi tecnica, qualunque essa sia.

io riconosco un errore di superficialità nell'aver sottovalutato la salita sopra ai 15 euro....ma questo non significa che quando chiuderò la mia posizione sarò in passivo

Sacrosanta verità. Anzi ti auguro di fare un bel gain.

grazie...
e comunque andrà a finire sarà servita per aver imparato un bel pò di cose
 

Users who are viewing this thread

Alto