STMicroelectronics (STM) Il ciclo di 5 anni (e qualche eclisse) (17 lettori)

*Porfirio*

Forumer attivo
osservo un paio di cose

la prima è che ogni volta che questo titolo è in difficoltà, guarda caso, esce qualche notizia "rassicurante" per dire "chi noi? noooo...perfetta salute!" :-D .........questo tanto per folclore

la seconda cosa è che sembrerebbe iniziato un nuovo ciclo giornaliero che, ahimè, non mi convince però....il mio mega short intraday rimane aperto :)
 

ganciobasso

Forumer attivo
*Porfirio* ha scritto:
osservo un paio di cose

la prima è che ogni volta che questo titolo è in difficoltà, guarda caso, esce qualche notizia "rassicurante" per dire "chi noi? noooo...perfetta salute!" :-D .........questo tanto per folclore

la seconda cosa è che sembrerebbe iniziato un nuovo ciclo giornaliero che, ahimè, non mi convince però....il mio mega short intraday rimane aperto :)

Vai , vai che scarica gli oscillatori .
 

*Porfirio*

Forumer attivo
scoon ha scritto:
Una cortesia, qual'è il livello che invalida il ribasso: 15,50 € ...? :)

secondo me (ma è un mio personalissimo parere) non esiste un livello che possa invalidare il ribasso perchè i cicli di medio (mensile e trimestrale) si sono da poco girati a ribasso...abbiamo la conferma per il mensile (foratura della relativa trend) e tra poco avremo quella del trimestrale (a 14.40 circa)

quindi non credo esista un livello sopra al quale...o sotto al quale...

(questo in base a come vedo io le cose, sia chiaro :) )
 

piscan

Nuovo forumer
per Porfirio

Buona giornata a tutti, vedo con piacere che finalmente STM si è messa a regime secondo la view che Antonio - porfirio ha postato qualche tempo fà, ma scusa se te lo chiedo ma potresti postare un grafico per vedere la situazione grafica attuale di Stm. Grazie Antonio.... :-D :-D :p :p
 

*Porfirio*

Forumer attivo
15 minuti, giornaliero (ho evidenziato le fan a partire dai 13.25, come si fa a salire sotto la 1 x 1?) e settimanale
1101379733stm.png
1101379767stm1.png
1101379809stm2.png
 

garofano

Forumer attivo
garofano

dermamolat ha scritto:
vi risulta che il passaggio alla cdp sia stato stabilito a 15,5?
l'ho letto in giro
Si l'ho letto anch'io su milano finanza stamattina.Purtroppo non mi riesce ad inserire allegati,altrimenti l'avrei inserito.
Ciao
 

*Porfirio*

Forumer attivo
l'angolare blu che fa da supporto a 15 euro (+ o - quel 50% indicato da Gigi) è l'ultima angolare in basso (in intraday) delle fan partite a 13.25...della serie "se la fora si va almeno a 13.25" :)

non so cosa ne possa pensare il detersivo (il cda a del cdp che più bianco non si può :-D ) ma così è :)
 

contexx

Forumer attivo
oro

Oro supera 450 dollari all'oncia: massimo da 16 anni


Nuova accelerazione rialzista per il prezzo dell'oro che poco fa ha superato l'importante soglia dei 450 dollari all'oncia, toccando valori che non si vedevano da 16 anni. Il rialzo del metallo prezioso è legato all'andamento dell'euro che ha toccato questa mattina il nuovo massimo storico in area 1,32



per antonio un post di migliorno a giugno diceva

5 50 500
5%bot 12 mesi 50 petrolio 500 oro

conseguenze???

fate vobis

poi con calma ti posto il link dello stralcio
 

Users who are viewing this thread

Alto