STMicroelectronics (STM) Il ciclo di 5 anni (e qualche eclisse) (4 lettori)

*Porfirio*

Forumer attivo
Re: oro

contexx ha scritto:
Oro supera 450 dollari all'oncia: massimo da 16 anni


Nuova accelerazione rialzista per il prezzo dell'oro che poco fa ha superato l'importante soglia dei 450 dollari all'oncia, toccando valori che non si vedevano da 16 anni. Il rialzo del metallo prezioso è legato all'andamento dell'euro che ha toccato questa mattina il nuovo massimo storico in area 1,32



per antonio un post di migliorno a giugno diceva

5 50 500
5%bot 12 mesi 50 petrolio 500 oro

conseguenze???

fate vobis

poi con calma ti posto il link dello stralcio

...e la cosa carina è che ti vedi gli indici italiani che sembrano un pò quelle feste di carnevale o di ultimo dell'anno dove, un pò tutti sbronzi con i cappellini a punta sulla testa e i fischietti con la lingua da camaleonte, si balla tutti e si fanno i trenini....
 

sunrise

Forumer attivo
da oggi...dopo aver valutato la 4 conclusa...concordo con te amico antonio! stm si appresta a concludere in 5 onde l'intero movimento....con target prossimi ai min precedenti ( anche se elwave mi da 12.90 come target)
ciao
 

*Porfirio*

Forumer attivo
sunrise ha scritto:
da oggi...dopo aver valutato la 4 conclusa...concordo con te amico antonio! stm si appresta a concludere in 5 onde l'intero movimento....con target prossimi ai min precedenti ( anche se elwave mi da 12.90 come target)
ciao

mi fai felice :) (io ho un target che ho dato in busta chiusa ad un notaio....ma che se non si avvera non tirerà mai fuori perchè è un mio amico :-D )
 

bingo_bongoo

Forumer storico
Re: oro

*Porfirio* ha scritto:
contexx ha scritto:
Oro supera 450 dollari all'oncia: massimo da 16 anni


Nuova accelerazione rialzista per il prezzo dell'oro che poco fa ha superato l'importante soglia dei 450 dollari all'oncia, toccando valori che non si vedevano da 16 anni. Il rialzo del metallo prezioso è legato all'andamento dell'euro che ha toccato questa mattina il nuovo massimo storico in area 1,32



per antonio un post di migliorno a giugno diceva

5 50 500
5%bot 12 mesi 50 petrolio 500 oro

conseguenze???

fate vobis

poi con calma ti posto il link dello stralcio

...e la cosa carina è che ti vedi gli indici italiani che sembrano un pò quelle feste di carnevale o di ultimo dell'anno dove, un pò tutti sbronzi con i cappellini a punta sulla testa e i fischietti con la lingua da camaleonte, si balla tutti e si fanno i trenini....

ehh già,

solo che,

la festa non finisce mika quì..............

a mio avviso il trenino lo spingono fino ad un massimo di 31.000 punti

quando anche l'ultimo dei polli indeciso crederà al rally di Natale......

solo che all'improvviso spengono le luci e ............... :eek: :-? :p :p :smile:
 

sunrise

Forumer attivo
i 15.50 di cdp è fumo negli occhi.....svilupperemo la 5 gia' partita da 16.36....vediamo di prenderci la 3 tutta nella sua estensione!
 

contexx

Forumer attivo
Re: oro

contexx ha scritto:
Oro supera 450 dollari all'oncia: massimo da 16 anni


Nuova accelerazione rialzista per il prezzo dell'oro che poco fa ha superato l'importante soglia dei 450 dollari all'oncia, toccando valori che non si vedevano da 16 anni. Il rialzo del metallo prezioso è legato all'andamento dell'euro che ha toccato questa mattina il nuovo massimo storico in area 1,32



per antonio un post di migliorno a giugno diceva

5 50 500
5%bot 12 mesi 50 petrolio 500 oro

conseguenze???

fate vobis

poi con calma ti posto il link dello stralcio

SCRITTO DA MIGLIORINO GIUGNO 2004
In definitiva: il prezzo del petrolio punta verso 50 Usd, quello dell'oro verso 500 Usd e i tassi di interesse sui Bot a 12 mesi puntano verso il 5.0%. Una miscela esplosiva di 5.0, 50.0 e 500.0 che, a sua volta, rischia di fare esplodere una grave crisi economica mondiale, fatta di alta inflazione e recessione molto severa: una riedizione più esasperata di quanto avvenuto a metà degli anni settanta (l'indice Comit della borsa italiana, toccò il suo minimo storico a dicembre 1977).

24 giugnoo 2004....
ed oggi il barile e' a 50 dollaroni E ORO 450
 

Morice

Forumer storico
Io credo che non la tirino giù in fretta, ...stamattina in banca per fare uno swap E/ $ ho aspettato un ora, c'era la fila di polli che andava ad acquistare azioni, prima si salirà ancora...........! :(
 

Users who are viewing this thread

Alto