STMicroelectronics (STM) Il ciclo di 5 anni (e qualche eclisse) (23 lettori)

ganciobasso

Forumer attivo
Morice ha scritto:
Io credo che non la tirino giù in fretta, ...stamattina in banca per fare uno swap E/ $ ho aspettato un ora, c'era la fila di polli che andava ad acquistare azioni, prima si salirà ancora...........! :(

Scordatelo , stiamo gia' scendendo e c'e' ancora gente che compra ... e quando vendono ?
 

sunrise

Forumer attivo
elwave...
1101381932noname.jpg
 

ganciobasso

Forumer attivo
Morice ha scritto:
Io credo che non la tirino giù in fretta, ...stamattina in banca per fare uno swap E/ $ ho aspettato un ora, c'era la fila di polli che andava ad acquistare azioni, prima si salirà ancora...........! :(

Magari erano in fila per venderle :) :)
 

curfr@

Forumer storico
scoon ha scritto:
Una cortesia, qual'è il livello che invalida il ribasso: 15,50 € ...? :)


Io chiederei piuttosto quale è il livello la cui rottura invalida il rialzo di medio termine in atto: 14.67!
Buon lavoro a tutti...
 

Morice

Forumer storico
se noi siamo in 5 down con stm, allora gli indici nasdaq sono saliti con una 5 in failure !?

cosa ne pensi Roberto, potrebbe essere possibile ?
 

dermamolat

Nuovo forumer
dollare 1.3232 come si fa a non scendere ancora
le scorse settimane si saliva o si scendeva appena il dollaro si muoveva di soli 0.5 ed oggi ancora non crolliamo?
 

Morice

Forumer storico
ganciobasso ha scritto:
Morice ha scritto:
Io credo che non la tirino giù in fretta, ...stamattina in banca per fare uno swap E/ $ ho aspettato un ora, c'era la fila di polli che andava ad acquistare azioni, prima si salirà ancora...........! :(

Magari erano in fila per venderle :) :)

questo non te lo sò dire, so solo che la nostra azienda si stà posizionando sul $ !
 

curfr@

Forumer storico
Morice ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
Morice ha scritto:
Io credo che non la tirino giù in fretta, ...stamattina in banca per fare uno swap E/ $ ho aspettato un ora, c'era la fila di polli che andava ad acquistare azioni, prima si salirà ancora...........! :(

Magari erano in fila per venderle :) :)

questo non te lo sò dire, so solo che la nostra azienda si stà posizionando sul $ !


E non potrebbe essere diversamente visto che contabilizza in dollari: okkio che il dollaro è su valori critici sui quali potrebbe trovare resistenza!
Diciamo che la situazione di medio periodo è ottima per shortare in contro trend ma non per aprire short multiday...
 

Morice

Forumer storico
curfr@ ha scritto:
Morice ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
Morice ha scritto:
Io credo che non la tirino giù in fretta, ...stamattina in banca per fare uno swap E/ $ ho aspettato un ora, c'era la fila di polli che andava ad acquistare azioni, prima si salirà ancora...........! :(

Magari erano in fila per venderle :) :)

questo non te lo sò dire, so solo che la nostra azienda si stà posizionando sul $ !


E non potrebbe essere diversamente visto che contabilizza in dollari: okkio che il dollaro è su valori critici sui quali potrebbe trovare resistenza!
Diciamo che la situazione di medio periodo è ottima per shortare in contro trend ma non per aprire short multiday...


Non ti preoccupare Francesco , se oggi abbiamo iniziato a posizionarci sui $ vuol dire che abbiamo dei motivi validi per farlo :)
 

Users who are viewing this thread

Alto