STMicroelectronics (STM) Il ciclo di 5 anni (e qualche eclisse) (5 lettori)

*Porfirio*

Forumer attivo
solo una piccola precisazione

quando sbaglio io, giustamente, "hai anticipato, i cicli sono solo quelli mestruali, Gann andava bene 50 anni fa...ora i mercati sono diversi ecc...ecc..."

ora è tutto truccato invece?
 

Otty

Forumer attivo
Otty ha scritto:
Visto che Antonio si espone sempre con rischi relativi,voglio farlo anche io x una previsione sul breve entro 1/2 ora saremo a 15,10.(Mi prenderò delle pernacchie).

Caro Antonio ho 46 anni io quei signori di cui parla Morice li conosco bene,ho centrato l'orario x il Nasdaq ma sapevo che gli andava dietro anche stm,hai ragione ai tempi di Gann queste porcherie non esistevano..allora bisogna convivere aspettare che il Nasdaq vadi a 1160..Stm a 15,50 e poi vediamo se la strada e quella dove dici tu con affett e stima...una abbraccio(ero sicuro che le pernachie oggi non le avrei prese).
 

Morice

Forumer storico
*Porfirio* ha scritto:
solo una piccola precisazione

quando sbaglio io, giustamente, "hai anticipato, i cicli sono solo quelli mestruali, Gann andava bene 50 anni fa...ora i mercati sono diversi ecc...ecc..."

ora è tutto truccato invece?


Spetta Omo!, qui nessuno a messo in dubbio le tue capacità, se guardi la data di registrazione io me ne sono venuto da finanzaonline per segure te!! non marco cacco.......!

Sei tu che ti sei infastidito, è hai cominciato ad andare a dosso a tutti perchè stm non scendeva.... è ovvio che alla gente non piace sentirsi responsabile di colpe che non ha, in quel momento penso che tu ti sia ridicolizzato da solo, con i tuoi autoproclami, MA RIPETO , IO TI HO DIFESO FEROCEMENTE CON ROBERTO, E' TUTTO SCRITTO SU FINANZAONLINE !!!!

P.S. su quello che riguarda i mercati sono sempre stato della stessa idea, è da 2 mesi che rompo le p.alle a tutti per dire quanto è manovrato il future
 

Otty

Forumer attivo
1101915203stm01gif.gif
 

Lance

Nuovo forumer
surfsat ha scritto:
Intel +2,23%
SOX +2,5%
Belle le sorprese degli americani ehh!!
... emi sa che ancora non hanno finito .... :rolleyes:

vero, però non mi pare che st abbia la birra per stargli dietro
mi sbaglio?
 

Users who are viewing this thread

Alto