STMicroelectronics (STM) Il ciclo di 5 anni (e qualche eclisse) (5 lettori)

Gio69

Nuovo forumer
dermamolat ha scritto:
alle 20 ci leggeranno il beige book
che succedera'?
up o down?


Secondo il mio modesto parere sè vogliono fare nuovi massimi in questo
momento, non cè beige book che tenga, sia che diano notizie buone o cattive e viceversa .
 

Morice

Forumer storico
Gio69 ha scritto:
dermamolat ha scritto:
alle 20 ci leggeranno il beige book
che succedera'?
up o down?


Secondo il mio modesto parere sè vogliono fare nuovi massimi in questo
momento, non cè beige book che tenga, sia che diano notizie buone o cattive e viceversa .

Una cosa è certa quando saremmo arrivati al capolinea del rialzo(non so quando) l'inversione sarà talmente corposa e violenta che non oso pensarci
....un vero bagno di sangue, ora puntano a far salire quanta + gente è possibile !!!
 

Gio69

Nuovo forumer
scoon ha scritto:
bipop-pe ha scritto:
... MA IL MINIMO DI 14,88 L' HA FATTO SCAVALCANDO I 250000 PEZZI IN 5 SECONDI E NON PIU' "SENZA" CHE NEL BOOK APPARISSE NULLA, RIPETO NULLA. QUESTO PUO' SUCCEDERE SOLO SE SI VENDE ALLO SCOPERTO...


Questo giochino lo fanno tutte le volte che invertono, non chiedermi perchè, lo hanno fatto anche in area 14,50 l'altro ieri ...! :smile:


é vero questo giochino lo notato anchio altre volte, però oggi con l'euforia
che regnava sui mercati STM di salire non ne voleva sapere.
 

Gio69

Nuovo forumer
Morice ha scritto:
Gio69 ha scritto:
dermamolat ha scritto:
alle 20 ci leggeranno il beige book
che succedera'?
up o down?


Secondo il mio modesto parere sè vogliono fare nuovi massimi in questo
momento, non cè beige book che tenga, sia che diano notizie buone o cattive e viceversa .

Una cosa è certa quando saremmo arrivati al capolinea del rialzo(non so quando) l'inversione sarà talmente corposa e violenta che non oso pensarci
....un vero bagno di sangue, ora puntano a far salire quanta + gente è possibile !!!

D'accordissimo su tutto.
 

Morice

Forumer storico
FACCIO UNA SCOMESSA !

IO DICO..... VEDREMO UNA GIORNATA DA -6% SUL MIB 30 ENTRO UN MESE !!!!


ANCHE SE L'ANALISI MI DICE 5 SU SP.500 A 125O, IO DICO E RINNOVO ENTRO IL 1 GENNAIO 2005 VEDIAMO IL SANGUE IN BORSA !!!!
 

bipop-pe

Forumer storico
Morice ha scritto:
FACCIO UNA SCOMESSA !

IO DICO..... VEDREMO UNA GIORNATA DA -6% SUL MIB 30 ENTRO UN MESE !!!!


ANCHE SE L'ANALISI MI DICE 5 SU SP.500 A 125O, IO DICO E RINNOVO ENTRO IL 1 GENNAIO 2005 VEDIAMO IL SANGUE IN BORSA !!!!

:-D :-D :-D FANNO COME L ANNO SCORSO. TEMPO FA CHIESI A PORFIRIO SE SECONDO LUI QUESTO LATERALE SAREBBE DURATO FINO A META' DICEMBRE. E LUI MI DISSE DI NO. INVECE............. IN OGNI CASO NON DISPERIAMOCI PERCHE' IO HO UNA BELLA DATA PER L' INIZIO DELLO SCIAQUONE E CHE SCIAQUONE. VENERDI' POMERIGGIO 17 DICEMBRE E LUNEDI' 20!!!!!!!!!! A ME VA BENE PERCHE' NON
FIDANDOMI DEI GRASSI MAIAL... MI SONO MESSO SHORT SU GENNAIO E MAGARI MI COMPRO ANCHE UN PUT SU FEBBRAIO. :-D :-D :-D

:p :p :p A PROPOSITO SUL MIO CALENDARIO IL 17 DICEMBRE E' SAN LAZZARO!!!!!!!!! SARA' UN CASO?????????? :p :p :p
 

Morice

Forumer storico
Io temo qualcosa di grosso...... non chiedetemi perchè , non voglio passare per uno che sa cose o un 'immaginario, me lo sento e basta, di solito quando ho certe sensazioni difficilmente non accadono !


BIPOP
forse il 17 facciamo un buco per terra
 

urzaiz

Forumer storico
e se...

e se fosse iniziato un ciclo mensile sui titoli principali..?
eni, generali, tim? e fossimo di fronte agli ultimi 30gg di borsa del semestrale?
i conti non tornano alla perfezione perchè siamo all'ottantesimo gg di rialzo dal 15/8...ma questo significherebbe che l'indice salirà per qualche gg ancora prima di scendere...
Ricordo che STM ha un ciclo diverso che dura da 60gg..e cioè siamo alla fine di un teorico intermedio...
E se lo troncassimo qui?30+30...saremmo al minimo oggi...
BOH!

illuminatemi o c'è qualcuno che può avvalorare questa ipotesi?
max
 

Users who are viewing this thread

Alto