STMicroelectronics (STM) Il ciclo di 5 anni (e qualche eclisse) (1 Viewer)

*Porfirio*

Forumer attivo
Morice ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
solo una piccola precisazione

quando sbaglio io, giustamente, "hai anticipato, i cicli sono solo quelli mestruali, Gann andava bene 50 anni fa...ora i mercati sono diversi ecc...ecc..."

ora è tutto truccato invece?


Spetta Omo!, qui nessuno a messo in dubbio le tue capacità, se guardi la data di registrazione io me ne sono venuto da finanzaonline per segure te!! non marco cacco.......!

Sei tu che ti sei infastidito, è hai cominciato ad andare a dosso a tutti perchè stm non scendeva.... è ovvio che alla gente non piace sentirsi responsabile di colpe che non ha, in quel momento penso che tu ti sia ridicolizzato da solo, con i tuoi autoproclami, MA RIPETO , IO TI HO DIFESO FEROCEMENTE CON ROBERTO, E' TUTTO SCRITTO SU FINANZAONLINE !!!!

P.S. su quello che riguarda i mercati sono sempre stato della stessa idea, è da 2 mesi che rompo le p.alle a tutti per dire quanto è manovrato il future


non so che dirti...ma non mi va di dire nulla....

sembriamo una gabbia di matti
 

bipop-pe

Forumer storico
Morice ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
solo una piccola precisazione

quando sbaglio io, giustamente, "hai anticipato, i cicli sono solo quelli mestruali, Gann andava bene 50 anni fa...ora i mercati sono diversi ecc...ecc..."

ora è tutto truccato invece?


Spetta Omo!, qui nessuno a messo in dubbio le tue capacità, se guardi la data di registrazione io me ne sono venuto da finanzaonline per segure te!! non marco cacco.......!

Sei tu che ti sei infastidito, è hai cominciato ad andare a dosso a tutti perchè stm non scendeva.... è ovvio che alla gente non piace sentirsi responsabile di colpe che non ha, in quel momento penso che tu ti sia ridicolizzato da solo, con i tuoi autoproclami, MA RIPETO , IO TI HO DIFESO FEROCEMENTE CON ROBERTO, E' TUTTO SCRITTO SU FINANZAONLINE !!!!

P.S. su quello che riguarda i mercati sono sempre stato della stessa idea, è da 2 mesi che rompo le p.alle a tutti per dire quanto è manovrato il future

:) :) :) RICIAO A TUTTI. PERCHE' ESSERE INCAZZATI PER NULLA? OGGI E' STATA UNA GIORNATA STUPENDA.............. PERCHE' QUEI "FURBACCHIONI" CHE HANNO SEGUITO GLI USA ...........SI RENDONO CONTO DELLA TRAPPOLA IN CUI STANNO CADENDO? IL NASDAQ SALE DELL' 1,59% PERCHE' L' INDICE DEL CAZ.... E' SALITO DELLO 0,8 RISPETTO ALLE STIME!!!!!!!!!!!!! RIPETO LO 0,8 RISPETTO ALLE STIME!!!!!!!! MEGLIO COSI' VEDRETE CHE TRA MAX 48 ORE SI CHIEDERANNO PERCHE' ABBIAMO COMPRATO SU QUELLA NOTIZIA DEL CAZ.......... ? PER QUANTO RIGUARDA STM SONO GIUNTO ALLA CONCLUSIONE CHE VIENE PESANTISSIMAMENTE VENDUTA ALLO SCOPERTO.......... E CHI LO FA NON SI ACCONTENTERA' CERTO DEI 14,5. PERCHE' DICO QUESTO? PERCHE' MI SONO GUARDATO IL BOOK PER TRE ORE E A 14,91 E 14,90 ERA STATA STOPPATA DA 150000 E 100000 PEZZI. FINO A QUI NULLA DI ANOMALO. MA IL MINIMO DI 14,88 L' HA FATTO SCAVALCANDO I 250000 PEZZI IN 5 SECONDI E NON PIU' "SENZA" CHE NEL BOOK APPARISSE NULLA, RIPETO NULLA. QUESTO PUO' SUCCEDERE SOLO SE SI VENDE ALLO SCOPERTO. POI SE OGGI SIAMO COMUNQUE SCESI NONOSTANTE IL NASDAQ SALISSE DELL 1,59% QUALCOSA SIGNIFICHERA'. PER ME SIGNIFICA CHE LA PRESSIONE RIBASSISTA E' INDIFFERENTE AL MERCATO. :) :) :)
 

scoon

Forumer attivo
Bene, torno ora ...! :)

Bhe che dire questa mattina ho anticipato un pò ...! :smile:

Possiamo dire che il pull back sul wedge è stato eseguito ed ora possiamo tornare su a fare la 5 finale di questa benedetta 4 ...! :)
 

gain

Nuovo forumer
Ciao a tutti, sono rientrato oggi da una trasferta in terra straniera.
Voglio solo avvisare che secondo me domani potrebbe fare un minimo (se non è già stato fatto oggi). Io posso sbagliarmi e non ho problemi ad ammetterlo, però visto l'aria che tira non bisogna sottovalutare alcun segnale. Probabilmente chiuderò lo short.
 

RayBan

Nuovo forumer
Comunque nella CDP ci sono le fondazioni che decidono (credo siano fondazioni bancarie) se dopo tanto hanno deciso che 15.50 è il prezzo giusto da dare a FNC (che non ha un € in saccoccia) non credo abbiamo voluto fargli un regalo. Quindi penso che difficilmente STM farà dei minimi troppo lontani da quel prezzo.
 

Gio69

Nuovo forumer
[
:) :) :) RICIAO A TUTTI. PERCHE' ESSERE INCAZZATI PER NULLA? OGGI E' STATA UNA GIORNATA STUPENDA.............. PERCHE' QUEI "FURBACCHIONI" CHE HANNO SEGUITO GLI USA ...........SI RENDONO CONTO DELLA TRAPPOLA IN CUI STANNO CADENDO? IL NASDAQ SALE DELL' 1,59% PERCHE' L' INDICE DEL CAZ.... E' SALITO DELLO 0,8 RISPETTO ALLE STIME!!!!!!!!!!!!! RIPETO LO 0,8 RISPETTO ALLE STIME!!!!!!!! MEGLIO COSI' VEDRETE CHE TRA MAX 48 ORE SI CHIEDERANNO PERCHE' ABBIAMO COMPRATO SU QUELLA NOTIZIA DEL CAZ.......... ? PER QUANTO RIGUARDA STM SONO GIUNTO ALLA CONCLUSIONE CHE VIENE PESANTISSIMAMENTE VENDUTA ALLO SCOPERTO.......... E CHI LO FA NON SI ACCONTENTERA' CERTO DEI 14,5. PERCHE' DICO QUESTO? PERCHE' MI SONO GUARDATO IL BOOK PER TRE ORE E A 14,91 E 14,90 ERA STATA STOPPATA DA 150000 E 100000 PEZZI. FINO A QUI NULLA DI ANOMALO. MA IL MINIMO DI 14,88 L' HA FATTO SCAVALCANDO I 250000 PEZZI IN 5 SECONDI E NON PIU' "SENZA" CHE NEL BOOK APPARISSE NULLA, RIPETO NULLA. QUESTO PUO' SUCCEDERE SOLO SE SI VENDE ALLO SCOPERTO. POI SE OGGI SIAMO COMUNQUE SCESI NONOSTANTE IL NASDAQ SALISSE DELL 1,59% QUALCOSA SIGNIFICHERA'. PER ME SIGNIFICA CHE LA PRESSIONE RIBASSISTA E' INDIFFERENTE AL MERCATO. :) :) :)[/quote]


Hai ragione, quei 280000pz li hanno venduti veramente, hò ricontrollato
i volumi ora e i pezzi ci sono, mentre quando prima hò scritto che avevano tolto gli ordini è perchè il mio book evidentemente si era incantato perchè i pezzi non li aveva registrati.
Anche a me oggi è parso strano il movimento di Stm, poi se effettivamente vendevano allo scoperto oppure nò, non lo so,
comunque oggi il movimento è stato anomalo, sono d'accordo con tè.
 

scoon

Forumer attivo
bipop-pe ha scritto:
... MA IL MINIMO DI 14,88 L' HA FATTO SCAVALCANDO I 250000 PEZZI IN 5 SECONDI E NON PIU' "SENZA" CHE NEL BOOK APPARISSE NULLA, RIPETO NULLA. QUESTO PUO' SUCCEDERE SOLO SE SI VENDE ALLO SCOPERTO...


Questo giochino lo fanno tutte le volte che invertono, non chiedermi perchè, lo hanno fatto anche in area 14,50 l'altro ieri ...! :smile:
 

Users who are viewing this thread

Alto