STMicroelectronics (STM) Il ciclo di 5 anni (e qualche eclisse) (1 Viewer)

bipop-pe

Forumer storico
ganciobasso ha scritto:
Gio69 ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
Mi sembra che le spinte ribassiste siano evidenti ... apertura a 15.29 e da li in mezz'ora quasi 4.000.000 di pezzi , tutti in discesa . Dopo il 2% del nasdaq di ieri credo che basti uno starnuto per vederla a 14.50 .

Ho comprato 4.000.000 di put 15 marzo a 0,008 .....

EVVAI GANCIO FINO ALLA MORTE....PRIMA O POI DEVE SCOPPIARE

Non per nulla mi chiamano " il tigre" . :)

:) :) :) Ciao a tutti. Grande Gancio e grande fegato. Ti do' una bella notizia. Ho spiato la concorrenza su Finanzaonline nel thread " Stm e altro...analisi compratori e venditori ". Li' c' e' uno stupendo grafico ( per chi e' short ) dei volumi , ma sopratutto della tendenza, tra COMPRATORI E VENDITORI. Il segnale partito dal max di 16,36 e' inequivocabile a favore dei........... venditori. Aggiungo che ............mi sono ricordato che le Banche Usa hanno solo 100.000.000 di azioni stm in mano a 15,10 e .........possono tranquillamente vendere allo scoperto.......... per ricomprare piu' in basso........ con guadagno assicurato. Ne ho ormai la certezza al 99%. C' era una cosa che non tornava, non suonava bene, nel comunicato in cui si indicano le condizioni di accordo tra CDP e Finmeccanica. CHE SENSO HA DIRE CHE IL PREZZO E' DI 15,50 MAGGIORATO DI UN " EVENTUALE " CONGUAGLIO CALCOLATO SULLA MEDIA DEI PREZZI CHE STM FARA' FINO AL 28 FEBBRAIO 2005??????? PENSATECI BENE, PERCHE' AGGIUNGERE UNA CLAUSOLA TANTO " STRANA "?????? POI UN LAMPO DI VERO " GENIO "........... LA CLAUSOLA , SCOMETTO QUELLO CHE VOLETE, L HA FATTA AGGIUNGERE MEDIOBANCA, ( IN ACCORDO CON TUTTI GLI ALTRI ) PER............ FAR "CREDERE " CHE STM SALIRA' ........... E QUINDI FARLA COMPERARE.............. STASERA SAPREMO LA RISPOSTA QUANDO INTEL DARA' I DATI....... PRIMA PER0' .....UN' ULTIMA " TIRATA " ( MI SA DI QUALCOSA DI PESANTE...... ) LA FARANNO FARE. :D :D :D
 

ganciobasso

Forumer attivo
:) :) :) Ciao a tutti. Grande Gancio e grande fegato. Ti do' una bella notizia. Ho spiato la concorrenza su Finanzaonline nel thread " Stm e altro...analisi compratori e venditori ". Li' c' e' uno stupendo grafico ( per chi e' short ) dei volumi , ma sopratutto della tendenza, tra COMPRATORI E VENDITORI. Il segnale partito dal max di 16,36 e' inequivocabile a favore dei........... venditori. Aggiungo che ............mi sono ricordato che le Banche Usa hanno solo 100.000.000 di azioni stm in mano a 15,10 e .........possono tranquillamente vendere allo scoperto.......... per ricomprare piu' in basso........ con guadagno assicurato. Ne ho ormai la certezza al 99%. C' era una cosa che non tornava, non suonava bene, nel comunicato in cui si indicano le condizioni di accordo tra CDP e Finmeccanica. CHE SENSO HA DIRE CHE IL PREZZO E' DI 15,50 MAGGIORATO DI UN " EVENTUALE " CONGUAGLIO CALCOLATO SULLA MEDIA DEI PREZZI CHE STM FARA' FINO AL 28 FEBBRAIO 2005??????? PENSATECI BENE, PERCHE' AGGIUNGERE UNA CLAUSOLA TANTO " STRANA "?????? POI UN LAMPO DI VERO " GENIO "........... LA CLAUSOLA , SCOMETTO QUELLO CHE VOLETE, L HA FATTA AGGIUNGERE MEDIOBANCA, ( IN ACCORDO CON TUTTI GLI ALTRI ) PER............ FAR "CREDERE " CHE STM SALIRA' ........... E QUINDI FARLA COMPERARE.............. STASERA SAPREMO LA RISPOSTA QUANDO INTEL DARA' I DATI....... PRIMA PER0' .....UN' ULTIMA " TIRATA " ( MI SA DI QUALCOSA DI PESANTE...... ) LA FARANNO FARE. :D :D :D[/quote]



Non solo , dopo un , quanto ? , 6-7% di rialzo in meno di 1 mese , se anche fossero appena sotto le stime .... che venerdi' sara' ?
Nero ? Finalmente .
 

bingo_bongoo

Forumer storico
bipop-pe ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
Gio69 ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
Mi sembra che le spinte ribassiste siano evidenti ... apertura a 15.29 e da li in mezz'ora quasi 4.000.000 di pezzi , tutti in discesa . Dopo il 2% del nasdaq di ieri credo che basti uno starnuto per vederla a 14.50 .

Ho comprato 4.000.000 di put 15 marzo a 0,008 .....

EVVAI GANCIO FINO ALLA MORTE....PRIMA O POI DEVE SCOPPIARE

Non per nulla mi chiamano " il tigre" . :)

:) :) :) Ciao a tutti. Grande Gancio e grande fegato. Ti do' una bella notizia. Ho spiato la concorrenza su Finanzaonline nel thread " Stm e altro...analisi compratori e venditori ". Li' c' e' uno stupendo grafico ( per chi e' short ) dei volumi , ma sopratutto della tendenza, tra COMPRATORI E VENDITORI. Il segnale partito dal max di 16,36 e' inequivocabile a favore dei........... venditori. Aggiungo che ............mi sono ricordato che le Banche Usa hanno solo 100.000.000 di azioni stm in mano a 15,10 e .........possono tranquillamente vendere allo scoperto.......... per ricomprare piu' in basso........ con guadagno assicurato. Ne ho ormai la certezza al 99%. C' era una cosa che non tornava, non suonava bene, nel comunicato in cui si indicano le condizioni di accordo tra CDP e Finmeccanica. CHE SENSO HA DIRE CHE IL PREZZO E' DI 15,50 MAGGIORATO DI UN " EVENTUALE " CONGUAGLIO CALCOLATO SULLA MEDIA DEI PREZZI CHE STM FARA' FINO AL 28 FEBBRAIO 2005??????? PENSATECI BENE, PERCHE' AGGIUNGERE UNA CLAUSOLA TANTO " STRANA "?????? POI UN LAMPO DI VERO " GENIO "........... LA CLAUSOLA , SCOMETTO QUELLO CHE VOLETE, L HA FATTA AGGIUNGERE MEDIOBANCA, ( IN ACCORDO CON TUTTI GLI ALTRI ) PER............ FAR "CREDERE " CHE STM SALIRA' ........... E QUINDI FARLA COMPERARE.............. STASERA SAPREMO LA RISPOSTA QUANDO INTEL DARA' I DATI....... PRIMA PER0' .....UN' ULTIMA " TIRATA " ( MI SA DI QUALCOSA DI PESANTE...... ) LA FARANNO FARE. :D :D :D


Complimenti !!! :smile:
 

Users who are viewing this thread

Alto