STMicroelectronics (STM) Il ciclo di 5 anni (e qualche eclisse) (19 lettori)

lucioo

Forumer attivo
Re: livelli operativi lunedi 13 dicembre

contexx ha scritto:
posto anche qua i livelli per lunedi 13 sperando che possano essere d'aaiuto
buon trading a tutti
1102856662stmlivellioperativi13dicembre.jpg
Buona giornata a tutti!
A 14,66 siamo arrivati, sperabile un piccolo long?
lucio
 

Totila

Nuovo forumer
Iron58p ha scritto:
buongiornoo :)
dopo un po' tempo, mi faccio sentire per un saluto
non ho letto purtroppo nel frattempo quello che avete scritto, mi manca il tempo :rolleyes:
sono long su stm da 14,76 , con stop sotto i minimi di 14,71
e' solo un'operazione di contorno ad altre che ho aperto, su indici dax fut( long da 4160 ) fib ( long da 30100 ), mininasdaq e ministandard
u stm :
- o mi prende il take profit in area 15,10 ( che considero l'obiettivo di un rimbalzo )
- o mi prende lo stop sopracitato ed esco ( mi costerebbe poco )
torno a lavorare, ciaoo :)

finalmente ti si rilegge... non scopmparire di nuovo.... anzi da poco ti sto iniziando a leggere di la... anche se capisco poco.... (mi applicherò) :)
 

Otty

Forumer attivo
Porfirio, della mia e vostra stima, e soprattuto amicizia penso che non sà + che farsene orgoglioso com'è dei suoi studi e delle cose in cui crede,non vedendo avveratosi le sue previsioni ne i suoi minimi ne i suoi massimi,stanco di arrampicarsi su gli specchi ha alzato bandiera bianca e cercherà di capire il motivo prendendosi una pausa,cmq avrà capito che non se ne deve fare una colpa il titolo interessato da fattori esogeni all'analisi è manovrato da mani forti,quindi x un pò il titolo può essere solo seguito da trader professinisti in attesa che si chiariscano tutti gli intrallazzi e le quote possedute da uno o dall'altro,con questo faccio un grosso abbraccio ad Antonio e gli auguro buone feste, e soprattutto lasciamolo in pace.
 

contexx

Forumer attivo
Re: livelli operativi lunedi 13 dicembre

lucioo ha scritto:
contexx ha scritto:
posto anche qua i livelli per lunedi 13 sperando che possano essere d'aaiuto
buon trading a tutti
1102856662stmlivellioperativi13dicembre.jpg
Buona giornata a tutti!
A 14,66 siamo arrivati, sperabile un piccolo long?
lucio

salve oggi non ho potuto seguire, come vedete i livelli sono stati centrati sh da 88 con profit 74>66
per sbataggine mia ho colto poco della mia semina, stamttina dormivo...
vi posto i livelli per domani sperando di renderci come oggi
bye
1102976532azz010.jpg
 

contexx

Forumer attivo
Otty ha scritto:
Porfirio, della mia e vostra stima, e soprattuto amicizia penso che non sà + che farsene orgoglioso com'è dei suoi studi e delle cose in cui crede,non vedendo avveratosi le sue previsioni ne i suoi minimi ne i suoi massimi,stanco di arrampicarsi su gli specchi ha alzato bandiera bianca e cercherà di capire il motivo prendendosi una pausa,cmq avrà capito che non se ne deve fare una colpa il titolo interessato da fattori esogeni all'analisi è manovrato da mani forti,quindi x un pò il titolo può essere solo seguito da trader professinisti in attesa che si chiariscano tutti gli intrallazzi e le quote possedute da uno o dall'altro,con questo faccio un grosso abbraccio ad Antonio e gli auguro buone feste, e soprattutto lasciamolo in pace.

mi spiace comunue il nasdaq sale e stm scende...quando scenderà dove andra a finire??
antonio fatti vivo
ciao otty
notte
 

Users who are viewing this thread

Alto