STMicroelectronics (STM) Il ciclo di 5 anni (e qualche eclisse) (24 lettori)

lucioo

Forumer attivo
ganciobasso ha scritto:
Mi sà che alla terza vorranno fottere tutti: sù...... giù......GIU'!!!
lucio


E sarebbe ora !!![/quote]
Mah!?!
Sembra vogliano cuocerci a fuoco lento, sarà vero che la faranno aprire giovedì prossimo a 15.00 tondi?
lucio
 

lucioo

Forumer attivo
X PORFIRIO: ultimamente non ho seguito molto il forum....torno e non ci sei :-? ....il 3d si è molto ammosciato :uhm: ....mi associo a quanti sperano di risentirti presto e, comunque, almeno per scambiarci gli auguri di buon Natale.
Ciao, buona giornata e a presto!
lucio
 

Gio69

Nuovo forumer
Credo che di Porfirio ognuno di noi possa esprimere la propia opinione, e non voglio entrare in merito, ma di sicuro senza di lui questo Forum si è veramente spento, e mi dispiace molto.
Buona giornata a tutti.
 

ganciobasso

Forumer attivo
Gio69 ha scritto:
Credo che di Porfirio ognuno di noi possa esprimere la propia opinione, e non voglio entrare in merito, ma di sicuro senza di lui questo Forum si è veramente spento, e mi dispiace molto.
Buona giornata a tutti.

Vuoi tornare a sentire i desaparecidos del sito ?

Aspetta i 14.30 .
 

Gio69

Nuovo forumer
ganciobasso ha scritto:
Gio69 ha scritto:
Credo che di Porfirio ognuno di noi possa esprimere la propia opinione, e non voglio entrare in merito, ma di sicuro senza di lui questo Forum si è veramente spento, e mi dispiace molto.
Buona giornata a tutti.

Vuoi tornare a sentire i desaparecidos del sito ?

Aspetta i 14.30 .

Se questa cosa può far tornare un pò d'animo in questo forum, ben vengano i 14,30, per mè è veramente un piacere potervi leggere.
 

onlywave

Forumer attivo
si sale.....

buon dì....
ormai il coro è unanime....
leggendo in rete....analisti...report e forum vari.......tutti unanimi sul rally che sta per scattare.......rally AL RIALZO OVVIAMENTE

il mercato infatti....congestiona in strettissimo trading range ed è pronto a volare....

i telegiornali pure non fanno che dire che il sentiment è positivo e stanno tornando i soldi in borsa......

insomma quasi quasi mi metto al rialzo anche ...io.... sembra un guadagno certo... con il rally di fine anno...

onlywave


p.s.

e buon RALLY AL RIALZO per TUTTI
 

Users who are viewing this thread

Alto