STMicroelectronics (STM) Il ciclo di 5 anni (e qualche eclisse) (30 lettori)

scoon

Forumer attivo
contexx ha scritto:
senza porfirio questo forum ha perso lo slancio
le polemiche purtroppo hanno fatto il loro effetto

sono sh untraday da 14,80
primo target 14,67 raggiunto vediamo che si inventeranno oltreoceano per tenere su i mercati
bye :smile: :smile: :smile:


Complimenti per le tue operazioni ...! :)

Bravo ...! :)
 

Otty

Forumer attivo
faster ha scritto:
scoon ha scritto:
contexx ha scritto:
senza porfirio questo forum ha perso lo slancio
le polemiche purtroppo hanno fatto il loro effetto

porfi..... non mollare o meglio riagganciati.... :)
entra in trionfo su tanti miscredenti..... :rolleyes:

A ripetermi rischio di diventare noioso,Porfirio trovava linfa x andare avanti nei suoi studi vedendo i risultati che andavano nella sua direzione,questa volta c'è qualcosa che non và e gli ha fatto girare le pa@@e,non penso che la battutina da 4 soldi lo possa infastidire è troppo intelligente e al di sopra di queste cose,starà perfezionando qualche studio x capire cosa non è riuscito a leggere nelle righe,quindi si sta prendendo una bella pausa di studio,quando ci avrà capito qualcosa tornerà + aguerrito di prima statene certi,la cosa che fà rabbia, e che gli obbiettivi da lui posti li raggiungeremo,sono stati i tempi che lo hanno fatto arrabiare,a presto Antonio e buon lavoro.
 

Otty

Forumer attivo
Tutti a sciareEHHHHHh!!!!!!!,cmq ridendo...scherzando....e rompendoci le pa@@e,siamo arrivati anche se un pò in ritardo al primo target di Porfirio,poi cera il secondo verso i 14,se facesse un piccolo starnuto il Nasdaq prima di Natale ci dovremmo essere,dove ciuderò lo short e mi mettero long con stop stretto sotto i13,80 un abbraccio a tutti quelli del 3d,cioè a nessuno sono solo cme un p.irl.a!!!!!!!!!!!
 

Ricamo

Nuovo forumer
Otty ha scritto:
Tutti a sciareEHHHHHh!!!!!!!,cmq ridendo...scherzando....e rompendoci le pa@@e,siamo arrivati anche se un pò in ritardo al primo target di Porfirio,poi cera il secondo verso i 14,se facesse un piccolo starnuto il Nasdaq prima di Natale ci dovremmo essere,dove ciuderò lo short e mi mettero long con stop stretto sotto i13,80 un abbraccio a tutti quelli del 3d,cioè a nessuno sono solo cme un p.irl.a!!!!!!!!!!!



Due pirla , prego . Ricambio gli auguri.
 

lucioo

Forumer attivo
Otty ha scritto:
Tutti a sciareEHHHHHh!!!!!!!,cmq ridendo...scherzando....e rompendoci le pa@@e,siamo arrivati anche se un pò in ritardo al primo target di Porfirio,poi cera il secondo verso i 14,se facesse un piccolo starnuto il Nasdaq prima di Natale ci dovremmo essere,dove ciuderò lo short e mi mettero long con stop stretto sotto i13,80 un abbraccio a tutti quelli del 3d,cioè a nessuno sono solo cme un p.irl.a!!!!!!!!!!!
Ciao, a te e a tutti gli altri,.....e siamo due p.irl.a :p !!!
Io, invece, imprudentemente stò acquistando sperando in un pull-back, ma ci sarà? :-? E a che livello?
In effetti stò azzardando alquanto (per l'intra ho una media a 14.59)
Lucio
 

ganciobasso

Forumer attivo
lucioo ha scritto:
Otty ha scritto:
Tutti a sciareEHHHHHh!!!!!!!,cmq ridendo...scherzando....e rompendoci le pa@@e,siamo arrivati anche se un pò in ritardo al primo target di Porfirio,poi cera il secondo verso i 14,se facesse un piccolo starnuto il Nasdaq prima di Natale ci dovremmo essere,dove ciuderò lo short e mi mettero long con stop stretto sotto i13,80 un abbraccio a tutti quelli del 3d,cioè a nessuno sono solo cme un p.irl.a!!!!!!!!!!!
Ciao, a te e a tutti gli altri,.....e siamo due p.irl.a :p !!!
Io, invece, imprudentemente stò acquistando sperando in un pull-back, ma ci sarà? :-? E a che livello?
In effetti stò azzardando alquanto (per l'intra ho una media a 14.59)
Lucio

3 , ma credo che si scendera' ancora .

Mantengo 5.4 milioni di cw Put 15 .
 

Users who are viewing this thread

Alto