STMicroelectronics (STM) Il ciclo di 5 anni (e qualche eclisse) (21 lettori)

daniela

Nuovo forumer
Morice ha scritto:
daniela ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
daniela ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
Maledetti 15.10 !!!!

Dovrebbe arrivare anche a 15,07 con un tetto di 15,21, a 15,10 non mi hanno servita e fra poco dovrebbe muoversi
Daniela

Andata ?

Si, stop a 15,05


mmmmmm ci stai a far er pelo ! :D

Mi sembrava che a 15,07 il rischio fosse basso, e prima di eseguire ed eventualmente sfondare i 15,05 dovrebbe attendere le 11:40 no?
Daniela
 

Morice

Forumer storico
daniela ha scritto:
Morice ha scritto:
daniela ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
daniela ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
Maledetti 15.10 !!!!

Dovrebbe arrivare anche a 15,07 con un tetto di 15,21, a 15,10 non mi hanno servita e fra poco dovrebbe muoversi
Daniela

Andata ?

Si, stop a 15,05


mmmmmm ci stai a far er pelo ! :D

Mi sembrava che a 15,07 il rischio fosse basso, e prima di eseguire ed eventualmente sfondare i 15,05 dovrebbe attendere le 11:40 no?
Daniela


Si, si , nulla da dire, è un'ottima entrata, pensavo solo che in questo tipo di operatività ci vuole polso fermo e grilletto facile :D

cmq. complimenti :)
 

daniela

Nuovo forumer
I complimenti devono essere fatti a voi che siete capaci di trarre profitto dal lungo periodo, io che non ne sono capace (ma vorrei tanto imparare) devo accontentarmi dei mordi e fuggi.
Daniela
 

*Porfirio*

Forumer attivo
le velocità, quelle di ieri, sono andate tutte sotto lo zero

questo invece è il 15 minuti con gli angoli


1099997336stm.png
 

Morice

Forumer storico
daniela ha scritto:
I complimenti devono essere fatti a voi che siete capaci di trarre profitto dal lungo periodo, io che non ne sono capace (ma vorrei tanto imparare) devo accontentarmi dei mordi e fuggi.
Daniela


Non dire così, sei stata davvero in gamba, io non sarei capace..brava veramente ! :)
 

Morice

Forumer storico
stò aspettando paziente

Antonio ti ho visto lì sulla trend che aspetti, completo scuro e ti stai fumando un cubano :)

p.s. si fà per scherzare :)
 

Users who are viewing this thread

Alto