STMicroelectronics (STM) Il ciclo di 5 anni (e qualche eclisse) (36 lettori)

Otty

Forumer attivo
Azzolina ce un signore sù Cfn(un analista)che vede in tempi abbastanza brevi lo S & P a 1350 azzzzzolina.......di tutto di +
 

Morice

Forumer storico
Otty ha scritto:
Ciao ragazzi ho appena telefonato a un mio amico,lui insomma;mi ha detto dove si è visto che un titolo parte da 14,47 sale fino a 15,29 e và a rompere tutte le resistenze senza fare pool back,riassumendo consolidamento senza rompere i 15/14,90 scarico dell'ipercomprato e ripartenza x 16,50/18,bah......io sotto 15 mi rimetto short e con chiusura sopra 15,30 mi metto long stimo a vedere.
Mi piace la piega costruttiva che ha preso il 3d complimenti a tutti.

ciao Otty, wee, mi raccomando, niente colpi di testa, e sopratutto....fai come sei abituato tu senza chiamare gli altri ,che magari ti mettono solo confusione ........ok !?
 

Lance

Nuovo forumer
Otty ha scritto:
Ciao ragazzi ho appena telefonato a un mio amico,lui insomma;mi ha detto dove si è visto che un titolo parte da 14,47 sale fino a 15,29 e và a rompere tutte le resistenze senza fare pool back,riassumendo consolidamento senza rompere i 15/14,90 scarico dell'ipercomprato e ripartenza x 16,50/18,bah......io sotto 15 mi rimetto short e con chiusura sopra 15,30 mi metto long stimo a vedere.
Mi piace la piega costruttiva che ha preso il 3d complimenti a tutti.

concordo in pieno col tuo amico, stiamo riprendendo fiato :)

ma penso che anche altri (gancio per esempio) pur essendo d'accordo stiano valutando se ci sia spazio per una posizione short di breve periodo

altro discorso è quello di Porfi, che non capisco ma mi inquieta parecchio vista la sua sicurezza nel difenderlo :)
 

Otty

Forumer attivo
Mi sà che mi tocca prepararmi ad entrare long,da .30 con stop a 15,20,quì si stanno preparando all'attacco,non fanno scaricare nemmeno l'ipercomprato.
 

Otty

Forumer attivo
ganciobasso ha scritto:
Otty , tra poco su cfn parlano di stm .... sentiamo cosa ci raccontano ...

Si è tenuto dalla parte del sicuro;ha detto se rompe 15,50 và a 16,80/18,ed è sembrato che la penssasse così.
 

Lance

Nuovo forumer
Otty ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
Otty , tra poco su cfn parlano di stm .... sentiamo cosa ci raccontano ...

Si è tenuto dalla parte del sicuro;ha detto se rompe 15,50 và a 16,80/18,ed è sembrato che la penssasse così.

non molto originale ma di buon auspicio :-D
ha parlato acnhe lui col tuo amico :)
 

Users who are viewing this thread

Alto