STMicroelectronics (STM) Il ciclo di 5 anni (e qualche eclisse) (35 lettori)

*Porfirio*

Forumer attivo
io riesco a malapena a seguire con QT....ma un dato ogni minuto!

comunque non mi sembra si stia salendo...sempre che abbia i dati giusti
 

borseggiatore1

Forumer attivo
*Porfirio* ha scritto:
borseggiatore1 ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
eheh...ne puoi ancora guadagnare almeno altri 12.000, la guerra non è finita :)

ciao Gigi

Antonio mi dispiace deluderti :uhm:

Ma sono contro trend con stoploss in canna

1100010967screenhunter_014.gif

nessuna delusione...anzi

Sai lui diceva che il 50% era un forte supporto se prendiamo l'ultimo MAX estremo dei 27,00 euro circa il 50% fa 13,50
A questo punto potrebbe rinbalzare per una seconda volta su questo livello la terza volta di sicuro la sfonda.

Mentre per il long sempre in base alle sue teorie dovrebbe essere respinta come resistenza al 50% tra l'ultimo max estremo e l'ultimo min. estremo .

In ogni caso la cosa più importante e quella di salvaguardare il capitale.

Ciao Gigi
 

borseggiatore1

Forumer attivo
liquirizia ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
borseggiatore1 ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
eheh...ne puoi ancora guadagnare almeno altri 12.000, la guerra non è finita :)

ciao Gigi

Antonio mi dispiace deluderti :uhm:

Ma sono contro trend con stoploss in canna

1100010967screenhunter_014.gif

nessuna delusione...anzi

avendo un guadagno del 5% in soldoni + di 1500€ non e' male io uscirei meglio guadagnare adesso che un domani che non si sa' visto che cmq c'e' crisi generale dalla aziende anche se non lo dicono apertamente.
ciao

Ciao liquirizia

Io opero nel medio lungo periodo.............

Questo che mi hai consigliato è uno dei più grossi errori che fanno i traders accontentarsi di poco quando guadagnano e rimanere dentro quando perdono. fino a decimare il proprio capitale.

Probabilmente questa sera o domani mi dirai " te lo avevo detto" ma ormai mi sono fatto il callo a non rimpiangere il gain guadagnato e poi perso.

L'inportante e come dicevo ad Antonio " salvaguardare il capitale" e far correre i profitti con stoploss piramidati nelle giuste posizioni.

Ciao Gigi
 

daniela

Nuovo forumer
Morice ha scritto:
daniela ha scritto:
Morice ha scritto:
vediamo se è la volta che i zozzoni mollano

Se si mantiene alta ancora per un quarto d'ora poi è facile che la mollino un po.
D

speriamo Daniela ,ma gli americani non mollano l'osso....

Secondo me il nocciolo sta nel 12 o il 15, mi hanno insegnato che in questi casi (ammesso che abbia imparato a riconoscerli) se al 12 ci arriviamo in discea la reazione sarà la salita e viceversa, non è vangelo ma ho visto che è affidabile
D
 

piscan

Nuovo forumer
Saluto tutti, ritorno dall'ufficio e che vedo? Stm ha superato i 15,30 , scusa Antonio ma a questo punto cosa prevede le tua Vision : è iniziato un nuovo ciclo annuale o No? In definitiva prevedi che ora si sale o si scende..? Io purtroppo sono short da 14,50 e devo rientrare presto con lo short....Cosa dici? grazie
 

Morice

Forumer storico
daniela ha scritto:
Morice ha scritto:
daniela ha scritto:
Morice ha scritto:
vediamo se è la volta che i zozzoni mollano

Se si mantiene alta ancora per un quarto d'ora poi è facile che la mollino un po.
D

speriamo Daniela ,ma gli americani non mollano l'osso....

Secondo me il nocciolo sta nel 12 o il 15, mi hanno insegnato che in questi casi (ammesso che abbia imparato a riconoscerli) se al 12 ci arriviamo in discea la reazione sarà la salita e viceversa, non è vangelo ma ho visto che è affidabile
D


Ci vorebbe qualche pesce + grosso che se li magna....... ma chi ? :-?
 

piscan

Nuovo forumer
Porfirio ed ora?

Saluto tutti, ritorno dall'ufficio e che vedo? Stm ha superato i 15,30 , scusa Antonio ma a questo punto cosa prevede le tua Vision : è iniziato un nuovo ciclo annuale o No? In definitiva prevedi che ora si sale o si scende..? Io purtroppo sono short da 14,50 e devo rientrare presto con lo short....Cosa dici? grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto