STMicroelectronics (STM) Il ciclo di 5 anni (e qualche eclisse) (1 Viewer)

Morice

Forumer storico
*Porfirio* ha scritto:
daniela ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
io ho un sacco di pazienza...

so aspettare :)


Aspettiamo fino alla chiusura di domani ?

per quanto mi riguarda sono costretto ad aspettare

posso dire che se fossi short da questi livelli ora me ne andrei a pesca tranquillo....o a funghi....lo dico con serenità questo

e' tanto che non vado a pesca.................. :( :rolleyes:
 

daniela

Nuovo forumer
*Porfirio* ha scritto:
daniela ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
io ho un sacco di pazienza...

so aspettare :)


Aspettiamo fino alla chiusura di domani ?

per quanto mi riguarda sono costretto ad aspettare

posso dire che se fossi short da questi livelli ora me ne andrei a pesca tranquillo....o a funghi....lo dico con serenità questo


Oramai il mio cervello è impostato psicologicamente allo short da aprire fra domani verso la chiusura e lunedì mattina, stamani ne ho aperto uno su SPI perché ha fatto uno strappo eccezionale, ne ho uno in attesa a 15,95 su STM, e prego tanto di arrivare a domani in salita, altrimenti mi sa tanto che dovrò adattare la mente ad un long.
 

ganciobasso

Forumer attivo
*Porfirio* ha scritto:
daniela ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
io ho un sacco di pazienza...

so aspettare :)


Aspettiamo fino alla chiusura di domani ?

per quanto mi riguarda sono costretto ad aspettare

posso dire che se fossi short da questi livelli ora me ne andrei a pesca tranquillo....o a funghi....lo dico con serenità questo

Sono molto tranquillo , questo rialzo e' fasullissimo , tra 10 giorni la rivediamo a 13.40 . Peccato che piova , niente caccia ne' funghi ...
 

bipop-pe

Forumer storico
:) :) :) Oggi sono 13 giorni della serie Fibonacci dall' ultimo minimo del 25 ottobre. Potrebbe esserci un max. Ma la prossima scadenza e' il 23 novembre dove avremo 21 giorni dall' ultimo minimo e 55 dall' ultimo max. Poi c' e' il 10 dicembre che rappresenta 34 giorni dall' ultimo minimo del 25 ottobre. Ed infine il 10 gennaio che rappresenta 55 giorni dall' ultimo minimo del 25 ottobre. Temo che faranno come l' anno scorso un bel LATERALE fino ad almeno il 23 novembre o il 10 dicembre. :) :) :)
 

surfsat

Forumer attivo
bipop-pe ha scritto:
:) :) :) Oggi sono 13 giorni della serie Fibonacci dall' ultimo minimo del 25 ottobre. Potrebbe esserci un max. Ma la prossima scadenza e' il 23 novembre dove avremo 21 giorni dall' ultimo minimo e 55 dall' ultimo max. Poi c' e' il 10 dicembre che rappresenta 34 giorni dall' ultimo minimo del 25 ottobre. Ed infine il 10 gennaio che rappresenta 55 giorni dall' ultimo minimo del 25 ottobre. Temo che faranno come l' anno scorso un bel LATERALE fino ad almeno il 23 novembre o il 10 dicembre. :) :) :)
Credo nella lateralizzazione come ho gia' postato stamattina.
Ma secondo me la questione cdp si chiudera' prima o dara' i segnali della svolta prima del 10 dicembre :rolleyes:
Il 25 si riunisce il cda e ormai l'acquisizione sembra scontata. Il prezzo no
E quanto sara' dipende da due fattori: il mercato dove tirera' le quotazioni e chi controlla il titolo dove vuole che vada.
Il fulcro dovrebbero essere i 15,1
 

Jack73

Forumer attivo
1100175790immagine.jpg
 

*Porfirio*

Forumer attivo
ve li ricordate i cari vecchi risucchi che non funzionano mai?

per gli amanti del genere ne fornisco alcuni

14:15 - 15.26
14:30/14:45 -15.27 (ma anche 15.56)
17:15 - 15.58 (ma anche 14.84 :) )


tanto per scrivere qualcosa
 

Trinity

Forumer attivo
*Porfirio* ha scritto:
ve li ricordate i cari vecchi risucchi che non funzionano mai?

per gli amanti del genere ne fornisco alcuni

14:15 - 15.26
14:30/14:45 -15.27 (ma anche 15.56)
17:15 - 15.58 (ma anche 14.84 :) )


tanto per scrivere qualcosa

Grazie Porfy, avevo nostalgia dei risucchi...mi chiedevo "Chissà mai perchè Porfirio non li posta più?"
 

Users who are viewing this thread

Alto