STMicroelectronics (STM) Il ciclo di 5 anni (e qualche eclisse) (1 Viewer)

Otty

Forumer attivo
*Porfirio* ha scritto:
Otty ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
Otty ha scritto:
Ciao Antonio ,stai seguendo il capellone ; cosa ne pensi?

chi è?

Baron e sù Bloomberg,gli ho chiesto un analisi su Stm,sentiamo cosa spara ,se la leggono.

a luglio, sui 15 euro e un pò, diceva che più di così non si sarebbe mai scesi e quindi era un ottimo titolo da comprare

con questo non voglia dire che non sia bravo, ma io di solito non li ascolto mai questi signori perchè mi sembra strano che un geometra, un agricoltore, un fornaio, un elettricista ecc....azzecchino i trend e un analista professionista no :)

Disse anche dopo le 2 torri,mai sotto quei minimi x un pò sparì dalla piazza.
 

redwine

Nuovo forumer
*Porfirio* ha scritto:
il mio sogno sarebbe quello di uscire da quel trading range col gap di domani (ammesso, se, nell'ipotesi che ecc...ecc...)


è solo un sogno :)

Stavo per mandarti un mp,quando mi sono accorto del rientro a pieno ritmo,volevo solo ricordare a qualche coglione se avevi coperto la piscina che ti sei fatto quest'estate con stm :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D 8) .Ancora qualche mese e ci sentiremo piu' spesso ciao Antonio.
 

Otty

Forumer attivo
Cmq a parte stm che + o - ognuno di noi ha la sua idea,se x venerdì rimaniamo sopra i 29.000 di S & P 40,non è detto che una capatina a 30000 non la faccia,è troppo sostenuta da energetici e simili.
 

*Porfirio*

Forumer attivo
Re: Bentornato Antonio

piscan ha scritto:
Se Posso , vorrei chiederti per quando "vedi " il perforamento del supporto a 14,40 , che coincide con l'incrocio delle tue angolari verdi nel grafico poco sopra e quale sarebbe il target entro martedì 9- mercoledì 10? Se non sbaglio tu indicasti per quei giorni un minimo a quanto prevedi possa arrivare? grazie per l'attenzione ........

ora siamo in un nuovo ciclo giornaliero, andato a ribasso praticamente da subito...questo (forse) ha creato uno squilibrio tra tempo e prezzo, quindi un pò così ci rimarremo (magari se gli americani si decidessero a scendere potrebbero dare il "la" anche alla nostra discesa)

quindi il 14.40 potrebbe essere forato anche stasera, comunque credo al massimo entro domattina, in quanto questo giornaliero comunque andrà a ribasso

per il 9 se ti dicessi un prezzo ti direi una fesseria perchè si tratta di un ciclo intermedio, posso azzardare 13.40 o 12.40 che sono prezzi che vengono fuori usando il circle chart, mi sembra più attendibile il primo....ma non farci affidamento
 

piscan

Nuovo forumer
Re: Bentornato Antonio

*Porfirio* ha scritto:
piscan ha scritto:
Se Posso , vorrei chiederti per quando "vedi " il perforamento del supporto a 14,40 , che coincide con l'incrocio delle tue angolari verdi nel grafico poco sopra e quale sarebbe il target entro martedì 9- mercoledì 10? Se non sbaglio tu indicasti per quei giorni un minimo a quanto prevedi possa arrivare? grazie per l'attenzione ........

ora siamo in un nuovo ciclo giornaliero, andato a ribasso praticamente da subito...questo (forse) ha creato uno squilibrio tra tempo e prezzo, quindi un pò così ci rimarremo (magari se gli americani si decidessero a scendere potrebbero dare il "la" anche alla nostra discesa)

quindi il 14.40 potrebbe essere forato anche stasera, comunque credo al massimo entro domattina, in quanto questo giornaliero comunque andrà a ribasso

per il 9 se ti dicessi un prezzo ti direi una fesseria perchè si tratta di un ciclo intermedio, posso azzardare 13.40 o 12.40 che sono prezzi che vengono fuori usando il circle chart, mi sembra più attendibile il primo....ma non farci affidamento
----------------------------------------
Grazie "PORFIRIO"
con la stima di sempre... che hai conquistato con la serietà delle tue affermazioni....
e ricorda...chi la dura la vince.....!!!
 

*Porfirio*

Forumer attivo
redwine ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
il mio sogno sarebbe quello di uscire da quel trading range col gap di domani (ammesso, se, nell'ipotesi che ecc...ecc...)


è solo un sogno :)

Stavo per mandarti un mp,quando mi sono accorto del rientro a pieno ritmo,volevo solo ricordare a qualche amico se avevi coperto la piscina che ti sei fatto quest'estate con stm :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D 8) .Ancora qualche mese e ci sentiremo piu' spesso ciao Antonio.


sto cercando di racimolare i soldi per la copertura, ma da un paio di mesi non si batte chiodo :-D
 

Otty

Forumer attivo
Oggi abbiamo chiuso tutti gap di ieri,domani non vorrei che andassimo a chiudere i gap lasciati aperti stamane prima di riprendere la discesa.

1099581187stm.04gif.gif
 

surfsat

Forumer attivo
Carissimo Antonio,
devo confessarti che e' stata forte la mia delusione nel leggere il tono con cui ti sei espresso giorni fa, torto o ragione che avessi. Comprendo perfettamente che non e' semplice essere punto e criticato nei momenti in cui i fatti, per un breve periodo, di danno contro. Ma fa parte del gioco e sempre lo sara' ....
Chi scrive e' qualcuno che per il 3d non conta nulla ma vuole esprimere il proprio pensiero e di tutti coloro che negli alti e bassi del mercato vogliono trovare tra questi post qualcuno con cui confrontare il proprio sentiment.
Il mio vuole essere anche un invito a coloro che vogliono criticare di farlo con signosilita' e decenza. La critica puo' essere costruttiva se saputa fare. Leggere parole di piacere quando i fatti vanno contro qualcuno e' ripugnante.
Ammettere dei propri errori credo sia il gesto saggio che una persona possa fare. Continua cosi .....
Con stima :)
 

*Porfirio*

Forumer attivo
surfsat ha scritto:
Carissimo Antonio,
devo confessarti che e' stata forte la mia delusione nel leggere il tono con cui ti sei espresso giorni fa, torto o ragione che avessi. Comprendo perfettamente che non e' semplice essere punto e criticato nei momenti in cui i fatti, per un breve periodo, di danno contro. Ma fa parte del gioco e sempre lo sara' ....
Chi scrive e' qualcuno che per il 3d non conta nulla ma vuole esprimere il proprio pensiero e di tutti coloro che negli alti e bassi del mercato vogliono trovare tra questi post qualcuno con cui confrontare il proprio sentiment.
Il mio vuole essere anche un invito a coloro che vogliono criticare di farlo con signosilita' e decenza. La critica puo' essere costruttiva se saputa fare. Leggere parole di piacere quando i fatti vanno contro qualcuno e' ripugnante.
Ammettere dei propri errori credo sia il gesto saggio che una persona possa fare. Continua cosi .....
Con stima :)

grazie :)

(non è vero che non conti niente per il 3d)
 

Users who are viewing this thread

Alto