Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
STMicroelectronics (STM)Il ciclo di 5 anni (e qualche eclisse)
USA market movers: +1,7% prezzi alla produzione Ottobre
Il precedente era pari a +0,1%, mentre il consenso era +0,5%
dati brutti,che combinazione proprio dopo il massimo egualiato dal nasdaq 100 ieri che fenomeni :smile: :smile:
oggi ci sta un bel crollo futures -0.48% nasdaq
e stm verso i 59?
h ihi hi hi hi 15.59 come detto
mamma che giorntona oggi hi hi
(se sbracasse negli ultimi minuti in panic ci sono i 52 e 47) ma forse e' chiedere troppo
Per il momento lo voglio considerare un ritracciamento anche se mi sembra di ricordare che Porfirio ieri aveva detto che il mensile era a 15,55 e visto che oggi l' ha bucato e probabilmente era piu' alto 15,58 magari allora forse e' girata. In ogni caso questa e' la terza seduta consecutiva che chiude male. IL $ e' ridisceso, il petrolio e' risalito leggermente ma la cosa piu' importante e' che i CINESI HANNO DETTO CHE NON RIVALUTANO LO YUAN. Guarda caso oggi il $ si e' indebolito. Aggiungiamoci il Medioriente. Vediamo cosa succede entro Giovedi'.
Vorrei farvi una domanda a voi che siete più esperti,
la divergenza tra la retta 1 e la 2, potrebbe indicare
un possibile cambiamento d'inversione?
Io di analisi ne capisco poco e chiedo gentilmente conferna..
Grazie a chi vorrà rispondermi
porfirio o chi per lui...(non c'è + iron che era bravissimo)
siamo alla fine di un tracy+1, quindicinale?
potrebbe essere già finito o in dirittura domani?
è uno scenario possibilissimo, vero?
in fin dei conti siamo saliti tantissimo (chi + chi -) e ora non si scende in picchiata.
Prima si fà pullback e poi eventualmente si torna giù...nell'ipotesi pessimistica..., ovviamente.
entreremo nel 2do quindicinale del 2 mese? ho mi sono fatto male i conti?
ciao!