Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesIl controtrend con il vostro rettore tosca - Cap. 1
Allora come vedete dal grafico una w rialzista perche il minimo desto e inferiore al minimo sx quindi da 89 si entrava long nstop sul minimo come vi ho insegnato allievi
la chiusura stasera sopra 145,10 per me da motivo di restare long per domani con stop 97 per ora vediamo la chiusura cmq
p.s anche se non scrivete io ho un programma tove ho catologato tutti quelli che aprono il mio fol e quindi so chi mi legge...................questo e dato dal momento che voi accendete il vostro pc per il vostro ip rimanesempre il medesimo cari allievi
la chiusura stasera sopra 145,10 per me da motivo di restare long per domani con stop 97 per ora vediamo la chiusura cmq
p.s anche se non scrivete io ho un programma tove ho catologato tutti quelli che aprono il mio fol e quindi so chi mi legge...................questo e dato dal momento che voi accendete il vostro pc per il vostro ip rimanesempre il medesimo cari allievi
c'e' anche quella che diceva che non sapeva se tornava forse perche' magari braccata dai creditori e pure quella che faceva disegno tecnico... non scrive ma legge
poi er pechinese, che se morde le mani che lo hai abbandonato e quell'altra che faceva pesca col retino e che si lamentava che prendeva solo alghe