FTSE Mib Futures Il controtrend con il vostro rettore tosca - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora come vedete dal grafico una w rialzista perche il minimo desto e inferiore al minimo sx quindi da 89 si entrava long nstop sul minimo come vi ho insegnato allievi

Allegati

• GRA.jpg
    GRA.jpg
    58,3 KB · Visite: 131
la chiusura stasera sopra 145,10 per me da motivo di restare long per domani con stop 97 per ora vediamo la chiusura cmq

p.s anche se non scrivete io ho un programma tove ho catologato tutti quelli che aprono il mio fol e quindi so chi mi legge...................questo e dato dal momento che voi accendete il vostro pc per il vostro ip rimanesempre il medesimo cari allievi:D

la chiusura stasera sopra 145,10 per me da motivo di restare long per domani con stop 97 per ora vediamo la chiusura cmq

p.s anche se non scrivete io ho un programma tove ho catologato tutti quelli che aprono il mio fol e quindi so chi mi legge...................questo e dato dal momento che voi accendete il vostro pc per il vostro ip rimanesempre il medesimo cari allievi:D

:D:D:D c'e' tanta gente insospettabile che legge questo thread... c'e' pure IL SIGNORINO saputello :D:D:D ed un sacco de gay pure eh :eek:

:D:D:D c'e' tanta gente insospettabile che legge questo thread... c'e' pure IL SIGNORINO saputello :D:D:D ed un sacco de gay pure eh :eek:

c'e' anche quella che diceva che non sapeva se tornava :nnoo: forse perche' magari braccata dai creditori :rolleyes: e pure quella che faceva disegno tecnico... non scrive ma legge ;)

poi er pechinese, che se morde le mani che lo hai abbandonato :lol: e quell'altra che faceva pesca col retino e che si lamentava che prendeva solo alghe :fiu:

A roma visto la fermata 24 25...........

Per domani scala

144,83 145,01 145,18 145,36 145,53 145,71 145,88 145,99 146,230,
0%............12,5%2....5,0%.....37,5%.....50,0%.......62,5%......75,0%....82,5%1.....00,0%

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto