Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesIl controtrend con il vostro rettore tosca - Cap. 1
vi chiedo un aiuto: sono rimasto impegolato con la vendita di 20 opzioni put 142 che scadono oggi, quindi la domandona saremo sopra o sotto nel tardo pomeriggio al fatidico 142? non so bene come gestire la posizione..grazie comunque dell'ottimo lavoro, vi seguo in silenzio cercando di imparare pian piano.
vi chiedo un aiuto: Sono rimasto impegolato con la vendita di 20 opzioni put 142 che scadono oggi, quindi la domandona saremo sopra o sotto nel tardo pomeriggio al fatidico 142? Non so bene come gestire la posizione..grazie comunque dell'ottimo lavoro, vi seguo in silenzio cercando di imparare pian piano.
grazie a te. per ora ho venduto 10 contratti put a 141.85 circa per cercare di assorbire un pò l'urto di un eventuale chiusura sotto 142. seguo trepidante.
grazie a te. per ora ho venduto 10 contratti put a 141.85 circa per cercare di assorbire un pò l'urto di un eventuale chiusura sotto 142. seguo trepidante.
preso pre bassa ieri so che non è questo quello che devo notare
Aiutino numeri o figure ?? aspetti
Provo ??
SCALA 141,68 - 142,60 142,14 50%
se scala 141,72 - 142,60 50% = 16
18 chiusura ieri ci potrebbe stare
come scala lavoro. Troppi 2 tic di scarto ??
Come figure noto una W sul minuto e sui minimi con spalla dx più alta
che potrebbe essere completa.
A dire il vero ce ne sono due anche una con spalla destra più bassa il che significa che saliamo ancora.
Queste W non mi convincono troppo