FTSE Mib Futures Il controtrend con il vostro rettore tosca - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ALEX64

bund kapputttt
Ciao , finchè i tassi rimangono cosi' bassi è difficile ipotizzare discese cosi' importanti. Anche ieri sera la Yellen ha parlato di tassi bassi ancora a lungo. Appena il mercato avrà il sentore di rialzi allora si le potrebbe anche fare ma se tecnicamente dovessi formulare delle ipotesi ti direi che solo se perdesse la zona 147.70.147.75 potrebbe andarsi a ritracciare questa spike evidenziata , oltre non riesco ad andare con le mia analisi, massimo 2 figure mi spiace . Per i movimenti in range in intraday ci sono le scale del rettore, la m la w e compagnia bella, il difficile è sapere se salirle o scenderle :).
Ieri ha mostrato qualche segno di perdita di momentum dietro al tnote , ora il 148.30 potrebbe essere solo un pull back per ritestare i minimi visto che il tapering sta proseguendo ma sono considerazioni OT su quest 3d intraday e controtrend :up:
Buon proseguimento a tutti

Ciao, ci siamo a 70/75 per ora tiene , spero sprofondl ...
 

kiRman

debosciato senior
Ciao , finchè i tassi rimangono cosi' bassi è difficile ipotizzare discese cosi' importanti. Anche ieri sera la Yellen ha parlato di tassi bassi ancora a lungo. Appena il mercato avrà il sentore di rialzi allora si le potrebbe anche fare ma se tecnicamente dovessi formulare delle ipotesi ti direi che solo se perdesse la zona 147.70.147.75 potrebbe andarsi a ritracciare questa spike evidenziata , oltre non riesco ad andare con le mia analisi, massimo 2 figure mi spiace . Per i movimenti in range in intraday ci sono le scale del rettore, la m la w e compagnia bella, il difficile è sapere se salirle o scenderle :).
Ieri ha mostrato qualche segno di perdita di momentum dietro al tnote , ora il 148.30 potrebbe essere solo un pull back per ritestare i minimi visto che il tapering sta proseguendo ma sono considerazioni OT su quest 3d intraday e controtrend :up:
Buon proseguimento a tutti

spiegacela questa tua idea................. :clap::clap::clap:

domani magari :bow::bow::bow:
 

biondao

Forumer attivo
a me la gente che se la tira senza dimpostra' NULLA non e' mai piaciuta

preferisco filippo :D:D:D nella sua... semplicita' :lol:

A parte che io non me la sono mai tirata , lo faccio solo con te per rispondere alle tue provocazioni . Me metto sullo stesso piano altrimenti non ti sentirei.So io chi non te piace a te :) .
Che vuoi di piu' a dimostrazione? ti ho messo gli eseguiti con 1 contratto ancora in essere , ti ho spiegato da dove ho shortato e perchè , ho scritto a che prezzo li ho chiusi , rileggi tutto bene , se poi non capisci è colpa mia? te li riposto , i primi sono quelli di ieri, i secondi quelli di oggi . Non è difficile dai , fai un gesto di umiltà e riconosci il vero stato delle cose :) Cosi' passi anche per sciocco, negare l'evidenza :wall: :down:.
 

Allegati

  • palla persa.jpg
    palla persa.jpg
    685 KB · Visite: 94
  • mio.jpg
    mio.jpg
    662,7 KB · Visite: 93
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto