'IL COVO DEI DILINGUENDI (Meeeehhhhh)'

Charles è venuto a ritirare il trofeo che gli spettava, ha atteso l’evento, sapeva che prima o poi sarebbe accaduto;
certo che poteva fare il signore, io glielo avrei consigliato, ma evidentemente i continui attacchi a distanza lo hanno portato a scendere sullo stesso livello, Succede quando si passa troppo tempo in certi ambienti.

Nella vita si danno e si prendono ma c’è anche chi non le da mai e le prende soltanto;
capita a quelle persone che si autoproclamano pensando di essere sempre più intelligenti di chiunque altro.
E prima o poi arriva il cigno nero. È inevitabile

Come vedi non sono a caccia ne di like ne di amicizie.
Avere i like in certe situazioni non è oggetto di soddisfazione, casomai il contrario.

sarebbe utile che la norma dei 50 messaggi prima di postare sull'isola fosse fatta via software in automatico, molti siti la adottano specialmente per le sezioni di politica..., non so se sia un'opzione che il software di questo forum ha già pronta

Penso che SVOLTA detto lo ZINGARO#pigri# dalle nostre parti ha intenzione di destabilizzare completamente il forum, grazie al.suo Q.I superiore alla media mondiale

Charles è venuto a ritirare il trofeo che gli spettava, ha atteso l’evento, sapeva che prima o poi sarebbe accaduto;
certo che poteva fare il signore, io glielo avrei consigliato, ma evidentemente i continui attacchi a distanza lo hanno portato a scendere sullo stesso livello, Succede quando si passa troppo tempo in certi ambienti.

Nella vita si danno e si prendono ma c’è anche chi non le da mai e le prende soltanto;
capita a quelle persone che si autoproclamano pensando di essere sempre più intelligenti di chiunque altro.
E prima o poi arriva il cigno nero. È inevitabile

Come vedi non sono a caccia ne di like ne di amicizie.
Avere i like in certe situazioni non è oggetto di soddisfazione, casomai il contrario.

Ciao, io non sono certamente venuto a ritirare alcun trofeo, ho solo constatato cosa significa fare comunella per mesi e mesi per poi ridursi a questi livelli che leggiamo, purtroppo dico e lo sottolineo. Non sono certamente una persona che cade o ha bisogno di cadere nelle provocazioni, come vedete io non offendo mai nessuno da nessuna parte, e questa è la mia forza. Mi basta questa. Il resto lo lascio tranquillamente agli altri, che non conosco, e che non ho certamente desiderio di conoscere o frequentare. Mi limito a leggere e dare la mia visione del tutto, come del resto ho fatto. E mi sembra di essere stato chiaro sull'argomento.

Users who are viewing this thread

Back
Alto