Il crollo e' alle porte...domani 30/03 apriranno! (1 Viewer)

Franzo

PELO e CONTROPELO
a me piace proprio quelle...so' le piu' porche...:)

proprio quelle li' che appena vedono un'auto del genere s'engrifano, e te fanno certi numeri, che manco co' la calcolatrice....

Ma, ... non so che dire, anzi petta, ... te lo dico in veneziano stretto stretto :
gusti xe gusti ... diseva el gato lecandose el cùl ...


Un bel Riva superacquarama ormeggiato alla bricola di fronte a casa alla Giudecca, ecco con quello accompagni femmine di classe ... altrettanto majale delle puzzolenti porche da stazzo televisivo alla "grande fratello" ;-)
 

doloeventuale

Forumer attivo
non potevo resistere
sono nullo in economia, mi sento a disagio con gli esperti di analisi tecniche etc etc etc
io vado alla borsa come il mio nonno andava al mercato delle vacche...ad occhio!
(infatti lui è fallito!!)

per questo adoro lo stile del Filo!!!è fantastico...
noi seguaci del Filo siamo tutti un pò tamarri, andiamo in giro con l'auto tamarra ascoltando gli 883 (essì...siamo vecchi...), ma all'aperitivo in canottiera balliamo con lady gaga quando tutte le donne dei fighetti ci guardano con disgusto, ma non appena usciamo dal portafogli la mazzetta dei soldi provenienti dallo short ci guardano libidonos pronte a lasciare il fighetto in giacca e cravatta per noi tamarri shortaioli....
ma noi siam tamarri...e ci scegliamo la più cessa perchè:
a scopare le fiche tutti son capaci!
 
non potevo resistere
sono nullo in economia, mi sento a disagio con gli esperti di analisi tecniche etc etc etc
io vado alla borsa come il mio nonno andava al mercato delle vacche...ad occhio!
(infatti lui è fallito!!)

per questo adoro lo stile del Filo!!!è fantastico...
noi seguaci del Filo siamo tutti un pò tamarri, andiamo in giro con l'auto tamarra ascoltando gli 883 (essì...siamo vecchi...), ma all'aperitivo in canottiera balliamo con lady gaga quando tutte le donne dei fighetti ci guardano con disgusto, ma non appena usciamo dal portafogli la mazzetta dei soldi provenienti dallo short ci guardano libidonos pronte a lasciare il fighetto in giacca e cravatta per noi tamarri shortaioli....
ma noi siam tamarri...e ci scegliamo la più cessa perchè:
a scopare le fiche tutti son capaci!

:D
 

Users who are viewing this thread

Alto