Il crollo e' alle porte...domani 30/03 apriranno! (1 Viewer)

magiel

trendisyourfriend
.....direi ottimo.........chi ha un approccio meccanico, in questi frangenti si sente molto forte, dll'alto del " azzo quanto sono bravo,guadagno solo io,"seguo iltrend".......guarda invece quei pagliacci che continuano a "pensare" e a darsi la zappa sui piedi......."perchè pensare,quandoil mio TS pensa per me????".......

bagno di umiltà=gap down da un giorno all'altro del 10%.......difficile, ma non impossibile.......ochhio perchè esistono, e a quel punto sono sicuro che almeno la metà dei "Robinhood" sparirebbe dalla circolazione,in preda a crisi esistenziale........"oddio no,sono stato tradito dal mil TS....e pensare che nemmeno pensavo.........:specchio:


i ts raggruppano spesso un insieme di tecniche che certo possono aiutare a capire i movimenti del mercato...questa è la loro funzione da decenni....non danno certezze ma certo aiutano.........i bagni di umiltà dovrebbero farli quelli che invece ritengono che il mercato DEVE scendere perchè "io penso che scendono".................
 

abuelito

Guest
i ts raggruppano spesso un insieme di tecniche che certo possono aiutare a capire i movimenti del mercato...questa è la loro funzione da decenni....non danno certezze ma certo aiutano.........i bagni di umiltà dovrebbero farli quelli che invece ritengono che il mercato DEVE scendere perchè "io penso che scendono".................


Questo post non fa una grinza,ma va contro il comune pensiero del forum!
Fa male vedere che le proprie previsioni non si avverano,ed è più semplice nascondere la testa sotto la sabbia e cercare di non leggere e non sentire chi critica il dogma.
Eretico! Al rogo!

P.S:quando ci sarà un gap down di 10 punti magari ne prenderò atto...nel frattempo siamo a 1187 di S&P! Lo so,mi dispiace,son loro che sbagliano e keynes che ha ragione...ma tant'è!:rolleyes:
 

Robinhood333

Paperotrader
.....direi ottimo.........chi ha un approccio meccanico, in questi frangenti si sente molto forte, dll'alto del " azzo quanto sono bravo,guadagno solo io,"seguo iltrend".......guarda invece quei pagliacci che continuano a "pensare" e a darsi la zappa sui piedi......."perchè pensare,quandoil mio TS pensa per me????".......

bagno di umiltà=gap down da un giorno all'altro del 10%.......difficile, ma non impossibile.......ochhio perchè esistono, e a quel punto sono sicuro che almeno la metà dei "Robinhood" sparirebbe dalla circolazione,in preda a crisi esistenziale........"oddio no,sono stato tradito dal mil TS....e pensare che nemmeno pensavo.........:specchio:

Senti senti....che bei giudizi....:D:D

1. un ts è solo un metodo, il pensiero lo si fa nel momento in cui lo si crea e questo è l'importante

2. l'umiltà sta nel fatto che la borsa è solo un numero....adesso 22780....e lo considero come tale....o compri o vendi...semplice e senza tanti fronzoli.

3. se tu pensi che un -10 di un giorno metta in crisi un metodo ti sbagli di grosso e si vede che parli di ciò che non sai

4. bisogna considerare anche i cigni bianchi....per ogni volta che posso fare un -10 ce ne sarà un'altra dove posso fare (se non ho già fatto) +10

5. che probabilità ho in un apertura un gap e tra l'altro in posizione contraria alla mia di....diciamo 8.000 punti almeno (mai successo)....forse su fantaborsa....e comunque non mi ridurrebbe in miseria...
 

gipa69

collegio dei patafisici
i ts raggruppano spesso un insieme di tecniche che certo possono aiutare a capire i movimenti del mercato...questa è la loro funzione da decenni....non danno certezze ma certo aiutano.........i bagni di umiltà dovrebbero farli quelli che invece ritengono che il mercato DEVE scendere perchè "io penso che scendono".................

Io qua di gente che dice che deve scendere perchè io penso che scendano non ne vedo anche perchè scriverebbero massimo due tre mesi e poi sparirebbero e chi te lo dice lo dice in maniera goliardica e scherzosa e anche un po provocatoria in quanto sa che ci sono gli antiguru in agguato.
Poi se hai una posizione short è normale che "tifi" per lo short ma li poi entrano in gioco le tue capacità di autocontrollo che se sono alte gestisci la cosa personalmente e se sono basse te le fai gestire da una macchina.
 

Users who are viewing this thread

Alto