Autostrade meridiona (AUTME) Il denaro corre in Autostrada...!!!

Arbitraggista

M R . C R O W L E Y
Ciao a tutti,

volevo segnalarvi che da alcuni mesi ho iniziato ad accumulare Autostrade Meridionali. Attualmente ho una media di carico di circa 11,50.= Euro, mediata incrementando via via i pezzi durante l'ultima discesa avvenuta tra settembre e fine ottobre 2008.

Il titolo lo ritengo molto interessante. Su un altro forum, per chi mi conosce sotto altra veste, ho spiegato in modo approfondito le motivazioni della mia scelta.

La trimestrale al 30/09/2008 ha evidenziato elementi interessanti, tra i quali un EBITDA in calo solo del 12% circa a fronte di un calo delle quotazioni nell'ordine del 55% da inizio anno.

Il titolo è in fase correttiva da almeno 3 anni... anticipando il crollo dei mercati.

Nel mese di ottobre 2008 si è formato, a mio parere, un box di accumulazione tra 9,80 e 11,00 Euro... ed il titolo pare pronto ad invertire il trend di medio (vedi oscillatori sul weekly e montly).

Oggi ha chiuso a 10,50.=

Il mio obiettivo è 15,50.= Euro sul breve... 19,50.= sul medio e 25,50.= sul lungo.

Domani i grafici. Buona notte. :)

Anzi... metto subito il grafico daily (manca la candela odierna bianca con chiusura a 10,50.=).

Ecco il box di accumulazione con la formazione di un SHS rialzista con obiettivo veloce a 12,10.= Euro.

Autme.JPG

Sul medio periodo ho analizzato gli ultimi due anni, caratterizzati dall'accelerazione del downtrend.

I livelli di FIBO sono evidenti...!!! Ed i livelli chiave altrettanto. :)

Autme.JPG

Users who are viewing this thread

Back
Alto