"IL DENARO E'COME iL LETAME CHE NON SERVE SE NON E'SPARSO"

Piuttosto ... sul gas ? Un aggiornamento ? Io ho un condizionato in warm up ...
E poi lo short sull'oro su quel book liquidissimo ... l'aveva solo Olly,cche non c'è ??

Ma che cavolo di mattina
ho consumato il tasto per shorta senza mai pigiarlo
ho come un blocco intestinale

Ciao Pago....abbi pazienza, ma chiaramente non farei mai un'entrata a bischero sciolto come si dice dalle mie parti :D, cioè un entrata sotto ad una resistenza critica.....ho detto infatti che ora attendo un qualsiasi ritraccio che mi possa sembrare "adeguato" e lo sfrutto per entrare....per me si và a 24000...stop....altro non ho da aggiungere...;)

Forse non ci siamo capiti
Mai detto di fare entrate a bischero
Non ti ho detto di entrare, ho solo detto che siamo prossimi ad una resistenza importante localizzata tra 22960 e 23040.
Il tuo segnale era chiaro dovevi solo entrare altrimenti invalidi il tuo lavoro non ha senso sperare che ritracci
Andare così lontano a 24000, non è il mio metro di misura e non posso obiettare.
Si vada giù o su per me è lo stesso quel che importa è che si muovano :D :D

buongiorno ragazzi....con la dentiera e non:D

mi avanzava un po di gnokka...spero sia cosa gradita..almeno al quel 10% di voi che non e' gay:D

azz...forse ho esagerato con la %:rolleyes:.... se cosi e' vi chiedo scusa :D

12598364501919.jpg

1259836470screenhunter8.jpg

125983650310734.jpg

12598365482503.jpg

gold..ancora un pelino poi si vede che fara'..ma e' piu' un problema di carry che altro

Allegati

• Capture_2.gif
    Capture_2.gif
    126,6 KB · Visite: 305
Forse non ci siamo capiti
Mai detto di fare entrate a bischero
Non ti ho detto di entrare, ho solo detto che siamo prossimi ad una resistenza importante localizzata tra 22960 e 23040.
Il tuo segnale era chiaro dovevi solo entrare altrimenti invalidi il tuo lavoro non ha senso sperare che ritracci
Andare così lontano a 24000, non è il mio metro di misura e non posso obiettare.
Si vada giù o su per me è lo stesso quel che importa è che si muovano :D :D

...pago...non è "sperare" che ritraccino....stò solo leggendo i miei sistemi...i volumi in vendita stamani sono prevalenti....quindi penso che almeno i 22600 si rivedano...se meli fanno bene...altrimenti appena cambiano i volumi entro anche così...;)

buongiorno ragazzi....con la dentiera e non:D

mi avanzava un po di gnokka...spero sia cosa gradita..almeno al quel 10% di voi che non e' gay:D

azz...forse ho esagerato con la %:rolleyes:.... se cosi e' vi chiedo scusa :D

1259836470screenhunter8.jpg

12598365482503.jpg

Mi sa che tra un pò la dentiera la mettono ste 2 ... avranno 10 anni ste foto ....:D
Ah Orson aggiorna il database ... :p

Users who are viewing this thread

Back
Alto