"IL DENARO E'COME iL LETAME CHE NON SERVE SE NON E'SPARSO"

(ASCA) - Trieste, 3 dic - Per Robert Solow, premio nobel dell'economia, ''e' difficile una vera ripresa fino alla meta' del 2010'' e questo perche' ''i consumi rimangono bassi e gli investimenti sono diminuiti tantissimo''. Solow lo ha detto ai Nobels Colloquia di Trieste, ricordando fra l'altro che proprio negli Stati Uniti il risparmio delle famiglie e' quadruplicato, passando dall'1 al 4%.

ASCA) - Trieste, 3 dic - Quando ci sara' la ripresa, il costo del lavoro dgli immigrati sara' inferiore. Almeno negli Usa. Lo ha detto il premio Nobel per l'Economia 1987 Robert Solow, prendendo la parola ai ''Nobels Colloquia'' di Trieste. ''Negli Stati Uniti sono avvenuti cambiamenti strutturali nel settore dell'occupazione, molto elevata dieci anni fa, piu' di quanto non sia ora. Adesso (Xetra: BV9.DE - notizie) c'e' difficolta' a ripristinare l'occupazione e il problema per ripristinarla sia negli Stati Uniti sia in Europa si basa su questa sfida tra la produttivita' e la domanda e finche' la domanda non vincera' il tasso di occupazione sara' basso'' ha detto Solow. Per quanto riguarda la situazione dell'immigrazione (dall'America latina, dal Messico, dalla Repubblica Dominicana'', Solow ha osservato che ''e' un fenomeno ciclico''. ''Quando ci sara' la ripresa economica - ha concluso - e quando il tasso di occupazione migliorera' penso che il flusso dell'immigrazione ritornera' con persone che costeranno molto poco, con bassi stipendi e questo aiutera' anche il finanziamento alla previdenza sociale''.
dai? davvero?:eek:

ma c'e' la finanza che aggiusta tutto , che esagerato questo, che sciocco:lol:

mica tanto,,,, io ho tagliato il tagliabile... e se mi chiedono se voglio soldi (come già successo ) mandati a fare in Kulo ... non mi rinegoziano il mutuo fdp
gasto che dici, la'ltro ieri mi hanno dato un chiro .

vuoi che te lo swiccio?:)

il titolo del treahd che dice?

io tengo 4 sordi ma non so che quazzo farmene e dove metterli .

o le sputtano in bisca o li sputtano a zoccole oppure ci aiutiamo e li mandiamo fare in chiulo che dici?:)

anche perche' se vuoi fare sei da ricovero :)

IO sono il prossimo a parlare...questi mi copiano gli interventi!!!!!

buongiorno a tutti e a me non copiano ? :wall::lol::D

Crisi: Sadun (Fmi), la disoccupazione crescera' ancora
di ANSA
Di almeno un paio di punti e in modo permanente

(ANSA) - TRIESTE, 3 DIC - La disoccupazione crescera' ancora di 'almeno un paio di punti e in modo permanente' nei paesi avanzati: e' la stima di Arrigo Sadun (Fmi). 'La disoccupazione - spiega il direttore esecutivo del Fondo monetario internazionale in Italia - aumentera' anche quando sara' avviato un processo di ripresa. L'occupazione e' tra le prime vittime della crisi e va a colpire i consumi. E' ovvio il riflesso sull'immigrazione, perche' nel mondo del lavoro vengono a mancare le potenzialita' di assorbimento'.
index.asp

Io ragazzi non dovrei dirlo visto che stò cercando l'ingresso Long over e ho già piazzato la prima parte....ma oggi si scende....ho un bel segnale di vendita...intraday chiaro....:D

La mia PUT dovrebbe fare faville...:lol:

1259839184miniftsemibfut.png

ciao rikkioncello :D

hai messo da qualche parte una lezioncina sul tuo sistemone, con (magari! :D) annesso il codice per creare sto oscillatore!?? :rolleyes:

Io ragazzi non dovrei dirlo visto che stò cercando l'ingresso Long over e ho già piazzato la prima parte....ma oggi si scende....ho un bel segnale di vendita...intraday chiaro....:D

;)

1259839184miniftsemibfut.png
mi piace il condizionale che usi ;)

ieri sera la divergenza era chiaramente ribassista e oggi cannellone up , ora si dovrebbe scendere e chi sa'.

il condizionale mi piace :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto