"IL DENARO E'COME iL LETAME CHE NON SERVE SE NON E'SPARSO"

Perche' la BCE deve avere i tassi al 1% quando gli Yankees li hanno allo 0,25% ???

siamo in mano a degli i.dioti

Bce conferma tassi d'interesse all'1%
3.12.09/13:49

La Banca centrale europea ha mantenuto invariato il tasso di rifinanziamento nell'area euro all'1 per cento. Si attendono le novità che il presidente della banca centrale, Jean-Claude Trichet, potrebbe presentare nella conferenza stampa che prenderà il via alle 14.30. Previsti accenni al futuro ritiro delle misure straordinarie di fornitura di liquidità aggiuntiva varate durante la crisi.

avevi dubbi in merito? ;)

buongiorno

Fatto il girello che succede
capo hai visto che col trattamento si ripresenta con passera
funzionaaaaaa

Allora rekkyacce......questo è lo scenario che avrei pensato e che deve fittare con la mia analisi di medio periodo dove scrivevo del doppio max per dicembre....:D....la figura che si stà per formare sembra proprio fare al caso.....quindi da qui ci stà un giretto sui 22500-22450....sul quale livello acquisterò il future e otterò una posizione che comunque vadano le cose sarà sempre in gain contando la PUT aperta oggi......sempre che le cose vadano così ovviamente....a 500-450 dobbiamo arrivarci....altrimenti entro lostesso al rialzo ma mi tengo il costo della PUT...;)

1259846550miniftsemibfut.png

Allora rekkyacce......questo è lo scenario che avrei pensato e che deve fittare con la mia analisi di medio periodo dove scrivevo del doppio max per dicembre....:D....la figura che si stà per formare sembra proprio fare al caso.....quindi da qui ci stà un giretto sui 22500-22450....sul quale livello acquisterò il future e otterò una posizione che comunque vadano le cose sarà sempre in gain contando la PUT aperta oggi......sempre che le cose vadano così ovviamente....a 500-450 dobbiamo arrivarci....altrimenti entro lostesso al rialzo ma mi tengo il costo della PUT...;)

Drena non sprecare parole...qui di borsa nessuno capisce un quazzo :lol::lol::lol::lol:

NON PUO ESSERE UN TSPALLE RIB?
1259846729italy40.png

125984677145100large.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto